Dopo la fine dei lavori e dei vari esperimenti, e dopo 6000km fatti c'era
bisogno di sospensioni più adeguate, così ho scelto un mono
della Wilbers |
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Rimuovo quello da Hornet che avevo adattato |
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e senza grossa fatica visto che basta rimuovere soloil portaoggetti per
accedere, metto su il nuovo. Il prodotto è ben fatto e senza pretese
ha regolazioni di estensione e di precarico, in fase di ordine poi viene
chiesto il tipo di guida, se si usa la moto con passeggero o no e il peso
così da assemblarlo con molla e regolazioni su "su misura" |
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e visto che anche la forcella era di derivazione Hornet e quindi non eccessivamente..
racing.. ho trovato un kit dedicato per migliorarla un po' |
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smonto quindi gli originali |
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tolgo molle, tappi e i distanziali |
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ecco il CBX sul crick in attesa del trapianto |
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il nuovo kit della Matris prevede l'installazione dei tamponi per regolare
il flusso dell'olio, molle lineari che ho scelto con un carico maggiore
rispetto allo standard visto che il CBX è più peso della Hornet,
i distanziali e i tappi con regolazione di precarico a differenza degli
originali che erano fissi |
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fatto il livello dell'olio a 160mm dal bordo superiore come da manuale
(senza molle e con steli a riposo) installo di nuovo il tutto ed effettivamente
ora i 30anni sulla chiena di Senior non si sentono quasi più.. |
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