| Anche il tamburo e il mozzo avevano bisogno di una.. ristrutturata |
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| prima cosa del montaggio: il bordo scudo |
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| poi sostituisco i cavi e le guaine, impianto elettrico compreso |
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| dopo è la volta dell'assemblaggio della forcella, con ammortizzatore
Bitubo |
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| poi freno e cavalletto.. anche se non è il suo.. |
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| ora viene la parte più complessa: il manubrio |
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| a seguire il motore e la connessione dei cavi che devono prima essere
tagliati a misura |
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| un dettaglio del Bitubo posteriore |
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| ed eccola per la prima volta in piedi |
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| ora occorre sistemare tutte le connessioni di cambio, freni e frizione |
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| poi monto il contachilometri e il devio luci |
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| procedo con la sella, i loghi posteriori il fanale e la targa, ritoccata
in blu perchè i numeri erano ormai consumati.. |
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| uno degli ultimi passaggi: i listelli e la pedanina |
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| e ora dovremmo essere a posto.. |
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| il cavalletto in effetti si nota che non è il suo.. |
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| il verde Portofino però ha un bell'effetto |
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| e visto che Nava era abituato al bauletto, dopo avergli camuffato le viti
sullo scudo, monto anche quello.. |
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| peccato per l'impianto elettrico ancora da sistemare per bene visto che
chi gli ha rifatto il motore ha avuto l'ideona di cambiare i colori dello
statore.. |
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| e direi che di altre Vespe per un po' non ne faccio.. |
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| ci si rivede poi alla Vespata..! |
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