| Prima di iniziare isolo motore e guaine rimaste attaccate, così
la polvere e la vernice non disturberanno |
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| inizio dal manubrio |
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| poi il comando del cambio |
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| il serbatoio |
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| lo sportellino motore |
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| comincio poi il telaio dalla parte dietro |
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| i vari strati di vernice che sono stati dati nel tempo sono abbastanza
duri da rimuovere e uso carta molto grossa (80-120) |
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| dopo avere addrizzato il grosso a martello stucco il parafango anteriore |
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| anche qui ci sarà da sistemare qualche botta |
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| il garage si riempie di polvere ma un po' alla volta riesco a levigarla |
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| nonostante la mascherina e cappellino.. si diventa blu! |
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| utilizzo poi della carta un po' più fine per andare avanti (240) |
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| la parte più difficile da carteggiare, e anche da verniciare, sono
gli interni della scocca dove si arriva male con il levigatore orbitale |
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| proseguo con la parte anteriore |
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| e anche qui, dove era già stata sistemata con stucco, occorrerà
stuccare nuovamente |
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| ripasso poi i particolari con carta ad acqua (400-600) |
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| dopo avere carteggiato il parafango dò la seconda passata di stucco |
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| stucco anche la parte anteriore |
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| e il cofano dietro |
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