Una stagione intera in pista e qualche garetta Rehm hanno reso le carene
che avevo già fatto un po'.. vissute |
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diversi i punti dove sono state fatte riparazioni con vetroresina e stuccature
approssimative per velocizzare i tempi |
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e diversi anche gli sponsor aggiunti nella vasca |
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dopo avere rimosso tutti gli adesivi carteggio prima con levigatore poi
ad acqua |
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tra i due colori e le riparazioni si arriva ad un punto che non si capisce
se è tutto carteggiato correttamente o no |
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fatta anche qualche riparazione degli attacchi del copri-serbatoio sono
pronto per il fondo |
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il fondo è necessario sia come aggrappante che per vedere su un
monocolore se ci sono ancora imperfezioni da sistemare |
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differenzio un fondo chiaro per dove sarà da verniciare in bianco
e uno scuro per le parti nere |
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fondamentale come sempre l'ormai collaudatissimo telaietto reggi-carena |
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passo poi alla mano di bianco in base opaca |
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successivamente inizio la mascheratura per dare la mano di nero, inzio
dalla vasca |
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poi copro anche la coda |
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ed ecco la stesura anche del secondo colore |
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alcuni pezzi come parafango, sottocoda e copri-serbatoio sono invece full-black |
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rimossa poi la copertura i pezzi sono pronti per le grafiche |
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con meticolosa attenzione da pignolo, Mattia applica i loghi che intanto
mi sono fatto fare da Christian di Graphics Race |
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e come ultimo passo: il trasparente |
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vista l'esperienza e i problemi della prima volta che avevo fatto una
carena bicolore, stavolta è andata molto meglio.. |
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ora attendo le foto da montata.. |
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con leggero ritardo :-) ecco le foto direttamente "ontrack" |
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Mattia occhio che a piegare così dobbiamo poi riverniciare anche
i gomiti..!! |
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beh, sono davvero onorato di avere fatto le carene a un pilota..! Dagliene! |
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