| 31/03/2014 | ![]() |
Ready to Race |
cerchi nero opaco e Dunlop D616 |
Visto che volevo una coppia di cerchi aggiuntiva ho frugato in giro ma l'anteriore è quasi introvabile e a prezzi molto alti, così ho trovato solo un posteriore. Poi ho notato che le Aprilia Tuono ed RSV 2003 praticamente utilizzavano lo stesso cerchio anteriore (il posteriore invece è molto diverso) sempre Brembo, sempre 5 razze anche se inclinate e stessa sede dei cuscinetti. Così ho preso un kit cuscinetti per KTM che ho sostituito ai suoi, ho rifatto il distanziale interno e le due boccole che servivano leggermente più corte. L'attacco dei dischi e il centraggio è invece lo stesso.. quindi pronti per la verniciatura.. |
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| li carteggio ad acqua con la 400 | ![]() |
| poi inizio la copertura dei cuscinetti e della sede dei dischi | ![]() |
| e inizio con una mano di fondo bicomponente | ![]() |
| poi vernicio i bordi dei cerchi di bianco e applico il nastro gommato per mascheratura, lasciando lo spazio per gli adesivi READY TO RACE | ![]() |
| passo poi alla verniciatura di nero in base opaca e rimuovo il nastro adesivo così da fare rimanere il profilo bianco | ![]() |
| dopo applico gli adesivi che ho fatto e dò l'ultima mano di trasparente bicomponente opaco | ![]() |
| eccoli in asciugatura | ![]() |
| e per l'occasione monto delle introvabili Dunlop D616.. son troppo curioso di vedere come vanno | ![]() |
| il disegno è praticamente da enduro | ![]() |
| ed ecco la Karota gommata e riassicurata nuovamente.. | ![]() |
| già dai primi km mi trovo bene, l'anteriore non è velocissimo ma non essendo gomme da pista è normale, la tenuta però non ha niente da invidiare ad altre gomme stradali.. anche dopo i primi 400km.. vediamo quanto durano, peccato non se ne trovino altre | ![]() |
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