| Ormai so già come funziona, prima di inziare occorre pulire, pulire
e pulire |
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| e questa non è messa neanche troppo male |
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| all'interno neanche un filo di ruggine |
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| però il motore della Vespa si sa, si unge e ci si attacca polvere
e fango |
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| ecco la calotta e l'involucro del filtro aria |
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| prima vado con spazzola di ferro, poi pennello con petrolio bianco |
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| sono giusto un po' rovinati i cerchi |
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| tolgo la ruota dietro per lavorare meglio, uso un crik per tenerla sollevata
dietro |
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| anche questa marmitta a serpentone dovrò carteggiarla e riverniciarla |
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| un po' alla vota tolgo il grosso dello sporco |
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| e si inizia a vedere il colore dell'alluminio, con un estrattore tolgo
anche il volano |
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| e pulisco anche all'interno lo statore (versione ancora a puntine) |
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| poi trapano via i rivetti e tolgo le modanature della pedana |
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| e alla fine pulisco tutto |
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| poi scalzo con un cacciavite la cornice del bordo dello scudo, per mettere
quella nuova ho letto che ci vuole un'apposita pinza a rulli |
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| apro anche il manubrio e controllo e pulisco cavi e connettori |
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| ormai il grosso è smontato |
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| con una spazzola metallica per trapano pulisco il volano |
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| per lavorare meglio appoggio la vespa su un lato |
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| e continuo a pulire.. |
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| anche qui sotto c'è da raschiare un bel po' |
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