Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 ma voi dove andate questa estate?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 16:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
ho un amico in finlandia.. mi piacerebbe andarlo a trovare, e ci sto pensando, dove e quando.. e sopratutto come,aereo + macchina,o macchina,o furgone + moto..
e voi?




Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 17:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato
verrei con teeeee !!!! è un mio grande desiderio fare un viaggio in Finlandia ma direi che il money per adesso manca....
io vorrei provare la Corsica in giugno e umbria e marche in un moto giro + alto adige a spizzichi e bocconi che non può mai mancare in un anno!

Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 18:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
a bacchetti vado...

Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 19:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato
io vado vicino stavolta,isola d'elba.




Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 19:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
pinarella (veramente) è l'unico posto da toccata e fuga per nn mollare i cantieri...
Stiv, ma perchè la moto nn la spedisci ?
COMUNQUE MINIMO FURGONE + MOTO

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 19:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
mah vedremo..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Parafuera
Pilota MotoGP



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sestri Levante


1017 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 20:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato
Sestri Levante in Agosto New York Ottobre

non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 21:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
una mezza idea mi era venuta..
avevo intenzione di noleggiare un camper, ma anche se lo facessi.. non ci starebbe poi la moto..anche lo scooter non ci starebbe.

e così se trovassi chi guida la furga(con 2 moto dentro)mia e che quindi non costa,poi potrei ospitare nel camper gli sfortunati autisti alla sera.. insomma alla bisogna..
vabbè che si capisce.. certo che sciropparsi ? quanti km sarebbero?
là c'è fin moto che mi aspetta, giri in enduro e altre cose,senza contare che il circolo polare è a 500 km,un niente..il posto merita e non costa uno sproposito fatto così..
vabbè fantasie.. andrò in aereo.





Modificato da - steve56 in data 12 marzo 2009 21:10:06
Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 23:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato
appena ho tempo ti do' 2 notizie sulla finlandia--- ci sono stato tornando da capo nord--- anzi domenica ti dico... notte a tutti...

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 10:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato
Messaggio di steve56

ho un amico in finlandia.. mi piacerebbe andarlo a trovare, e ci sto pensando, dove e quando.. e sopratutto come,aereo + macchina,o macchina,o furgone + moto..
e voi?


me lo immagino steve che fa il bagno nudo con sti 3!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=4sVItiy6eO0&hl=it

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 11:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato
probabilmente Normandia e Bretannia


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 11:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato
[quote]kompressor ha scritto:

probabilmente Normandia e Bretannia

deve essere un viaggio molto bello! lo fate in moto?
se andate mi raccomando andate a visitare il monastero di Mont Saint Michel!

Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 11:53:50  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Non lo so.
Per me l'iportante è la compagnia...il dove, come, quando e perchè lo deciderò al momento in base alla voglia e alla pecunia.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 12:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato
IDEM.. E SPERO PER ME CHE SIA LA SOLITA!

Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 12:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
questo è uno dei suoi due figli.. (4 anni fa)
in famiglia sono tutti alti biondi e con occhi azzurri..
alla fiera di padova erano le stendiste che facevano le foto a lui..






invece per paolo,penso a una partita di pallone,e doccia..non la sauna..
http://www.youtube.com/watch?v=cX5K6o4UMAU&feature=related

3145 km,supercazzola!!!
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartAddress=&strDestAddress=&strStartMerged=40126&strDestMerged=oulu&strStartCityCountry=612&strDestCityCountry=1792&empriseW=600&empriseH=310&intItineraryType=0&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=13%2F3%2F2009&indemnite=0





Modificato da - steve56 in data 13 marzo 2009 13:11:56
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 18:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
io prima o poi vorrei fare le vacanze che sogno da sempre: alacciarmi il casco, uno zainetto non troppo voluminoso, inserire la prima e partire, senza una destinazione ben precisa, vedere posti, città, gente e non le solite strade, stare via 2 o 3 settimane, prima o poi lo devo fare!
per quest'anno.. ci vedremo a pinarella mi sa..!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 19:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Un po' di vacanze al mare, che adoro, divise fra due posti dove il mare è mare con M maiuscola, S. Maria di leuca e Porto Ercole.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 19:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

io prima o poi vorrei fare le vacanze che sogno da sempre: alacciarmi il casco, uno zainetto non troppo voluminoso, inserire la prima e partire, senza una destinazione ben precisa, vedere posti, città, gente e non le solite strade, stare via 2 o 3 settimane, prima o poi lo devo fare!
per quest'anno.. ci vedremo a pinarella mi sa..!


oddio,la mia proposta era... compatibile..
2 3 settimane in giro,verso il nord... con moto al seguito.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 19:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
steve56 ha scritto:
oddio,la mia proposta era... compatibile..
2 3 settimane in giro,verso il nord... con moto al seguito.

un viaggio in moto per me sarebbe averla sotto ai ciapet.. non sul carrello.. in ogni modo quest'anno non so come va a finire il lavoro, le ferie, la cassa integ. boh, quindi non riesco a fare grossi projects adesso


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

nerozz
Pilota 600cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


233 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 22:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nerozz Invia a nerozz un Messaggio Privato
Classica settimana da scorrazzo libero sulle alpi, poi al mare con la morosa..!

http://nerojustgo.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Città: bologna


1053 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2009 : 12:53:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
sarebbe bello saperlo..ma nel mio caso "del doman non v'è certezza"..


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,18 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000