Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Fango e Polvere
 Aaa cercasi compagni d'avventura easy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 22:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi ha voglia come me di fare enduro soft ( di caricarmi in spalla Wolf o tirarlo su di peso con con cinhie o altro non fa per mé ) .
Io non conosco una fava di strade off , ma diciamo che tiro a stare in sella e dare gass e basta senza troppe pippe!!

Chi ne sà batta un colpo..


se NON rischi NON hai

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 08:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo sia nello stesso assetto enrico ultimamente, appena riesco a sistemare il buon dommy arrivato a casa in furgone domenica magari posso unirmi anch'io ma tanto sono negato..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 12:24:09  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì io avevo cominciato carico quest'anno http://www.scodellamelo.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15235

ho un amico col dr600 con solo un po' + di esperienza di me che si sta infilando nei giri giusti, gente esperta che sa le strade ma sa anche aspettarti quando sei lì che bestemmi
mi stavo divertendo un mondo e stavo per cominciare a girare in balotta
poi mi son fatto male alla schiena (in off)
e poi al braccio (in on)

il braccio è quasi a posto ma laschiena è un cesso
con molta calma ricomincerò perchè ho la fotta
ma non so ancora quando :(

Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 19:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh non intendevo solo strade bianche o roba da endurona , ho pur sempre un duemezzo che qualche salto lo può fare , quello che mi sta su è spingere!!


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 09:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
don78 ha scritto:

Beh non intendevo solo strade bianche o roba da endurona , ho pur sempre un duemezzo che qualche salto lo può fare , quello che mi sta su è spingere!!

ah ma credevo con il tenerone..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 10:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe anche a me piacerebbe fare un battesimo del fango, però soft... mai avuto esperienza in OFF, giro con carene originali che vorrei non distruggere al primo giro, e gommata da enduro non estremo.
Per cui se si organizza qualche giro in OFF molto tranquillo ci sono anche io!!

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 10:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

credo sia nello stesso assetto enrico ultimamente, appena riesco a sistemare il buon dommy arrivato a casa in furgone domenica magari posso unirmi anch'io ma tanto sono negato..


Bhe cosa è successo al mitico Dommy???

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 10:43:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pow3r77 ha scritto:

Bhe cosa è successo al mitico Dommy???

roba da ridere.. ho solo bucato nelle colline di bagno di romagna.. di domenica.. kit riparazione anche averlo con camera d'aria non sarebbe servito, quindi è partito santo giovo da bologna e mi è venuto a recuperare..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 11:59:33  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

don78 ha scritto:

Beh non intendevo solo strade bianche o roba da endurona , ho pur sempre un duemezzo che qualche salto lo può fare , quello che mi sta su è spingere!!

ah ma credevo con il tenerone..


pure io!

Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 13:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
considerata la mia esperienza di 4 anni di off,seppure in quad.. e quanto pive da mesi... impossibile non infangarsi dentro un bosco o dentro un fiume... solo sterratoni. consiglio il giro pale di monzuno ,arrivare fino alla raticosa ,poi san zenobi e scendere da casoni,stradine fino a monterenzio.tutto sterrato o poco di più... ma comunque farlo dopo qualche giorno che è piovuto.. se nò.. bellocio lo sa come si arriva.. stanchi e con 20 kg di fango.





Modificato da - steve56 in data 10 settembre 2014 13:42:04
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 23:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No ragaz intendevo proprio enduro ma easy , comunque se salta fuori un giretto in balotta fa sempre piacere a prescindere del fondo


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 08:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una settimana che sono senza cerchio post quindi al momento rimanderei, ma con l'arrivare dell'autunno organizziamo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 12:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
don vieni con me....conosco due stradine semplici semplici

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 08:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik7 ha scritto:

don vieni con me....conosco due stradine semplici semplici

si però poi cercagli anche uno psichiatra e un fisioterapista!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 23:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik7 ha scritto:

don vieni con me....conosco due stradine semplici semplici


Vai ben a cagare , ti faccio comprare la moto poi mi snobbi sempre , bell'amico!!)))


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

Rino74
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


2723 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 10:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rino74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino74 Invia a Rino74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Don, lascia stare Nik, è troppo bolso, vieni con me


TACT A RODA STI BON!!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 12:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rino74 ha scritto:

Don, lascia stare Nik, è troppo bolso, vieni con me

scolta ma.. ho sentito male o ti vuole convertire a una mucca anche te!?!?!!?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 13:52:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia fattotroppo tardi

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 15:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik7 ha scritto:

gia fattotroppo tardi


siete monotoni davvero..!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

lukyzz
Pilota MotoGP



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia


2039 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 07:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danielino io ci verrei ma ho un problema....non sono targato e non ho luci! quindi mi serve il piano di riserva se le fdo si interessassero al mio caso strada facendo. risolta questa piccola sfumatura possiamo andare sereni!

Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 08:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lukyzz....stai parlando con il Don mica con Mimino Carotto, ha costruito un mega carrello chiuso

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,32 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000