E lo so Vanes 22 anni cominciano a persare e cominci ad accusare una vita fatta di eccessi.... anch'io comincio ad avere i primi segni del tempo!!! reumatismi cervicale, difficoltà nel digerire, vene varicose, gobba, e molte altre
non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....
eh si davvero brutta.... dai però la scusa di non avere la moto per non fare iòl giro è proprio squallida!!!!
Mercoledì sera la porto dal meccanico!devo modificare l'avantreno!
Guarda il lato positivo...almeno se non vengo ti evito delle figuracce!sai...sverniciandoti non vorrei trovarmi dei patacchini "Ducati" sulla mia carena!
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4
Citazione:Mercoledì sera la porto dal meccanico!devo modificare l'avantreno!
Cos'è hai messo su chili od ora è sempre a fondo corsa anche in rettilineo quando sei a manetta (manetta= 50 km/h ndr)
Citazione:Guarda il lato positivo...almeno se non vengo ti evito delle figuracce!sai...sverniciandoti non vorrei trovarmi dei patacchini "Ducati" sulla mia carena!
secondo me gli hanno notificato la bolletta internet dello studio!!!!!!! Para, se non nevica sabato provo ad aggregarmi al bellocc ma nn prometto nulla perchè venerdì sera vado a ubriacarmi in quel di Modena.....
Ragazzuoli ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro una macchina mi ha tagliato la strada e io per evitarla sono caduto!!!!! La mia piccola ha riportato i seguenti danni manubrio piegato, leva del cambio spezzata!!!! Io me la sono cavata con 7 punti al ginocchio sinistro!!!! Ma sapete cos'è la cosa bella??? Che lo stronzo non si è fermato, si è vermata una ragazza dietro per soccorrermi ma preferivo andasse a fermare quel bastardo che mi ha distrutto la moto!!!!!
Ma a parte il ginocchio direi bene mi fa un pò male il torace e la spalla ma per il resto bene!!!! Spero di metterla a posto presto... Ma ora mancano i money.... mi gira anche il cazzo che quell'altro non si è fermato!!!
n/a
deleted
Città: bologna
1053 Messaggi
Inserito il - 13 novembre 2007 : 12:22:26
buongiorno a tutti! Para mi disp un sacco per la tua caduta!!