certo che la compagnia all man che c'era all'allouin e Alby che mi chiede delle serate gay mi ha fatto un pò pensare....
azz pensavo che quando dicevi che andavi alle serate gay scherzavi...,be però vista anche l'attenuante della grossa partecipazione lesbo-tranquille(perchè i maschi ghei non le molestano) ci si può fare un salto a molestarle
Modificato da - albyraider in data 08 novembre 2007 19:38:30
"Ragazze", devo darvi una brutta notizia, purtroppo non vedo serate Gay a breve, se Cualcuno ha letto il Carlino BO stamattina, hanno arrestato il mio oste preferito nonchè proprietario del locale nel CUale si svolgevano le seratine, si dovrà andare al Livello.......
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
Modificato da - cicarlo in data 09 novembre 2007 10:00:22
Ho comprato la moto 50 l'ho comprata per me e per te ma da quando non stai più a 90... la moto la tengo per me... questa è la canzon tiramelo fuori baciamelo in punta smack smack
non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....
Chi io?? ma stai scherzando??? Figurati!!!! ... no un pò ce l'ho ancora..
Ho comprato la moto suzuki l'ho comprata per me e per te ma da quando non più me lo s..i... la moto la tengo per me... questa è la canzon tiramelo fuori baciamelo in punta smack s
non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....
Ho comprato la moto suzuki l'ho comprata per me e per te ma da quando non più me lo s..i... la moto la tengo per me... questa è la canzon tiramelo fuori baciamelo in punta smack s
guarda che la canzone diceva: ho comprato la moto moriniiiii trallalà
guarda che la canzone diceva: ho comprato la moto moriniiiii trallalà