Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro

590 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

NON CI SIAMO.....LE ALTRE VUVLE DEL FORUM CHE FINE HANNO FATTO?!?!

Hanno tutte delegato la suzukista con la firma in playback affichè venissero degnamente rappresentate!?!

so giostrarvi pure da sola...ke ti credi?!?

cmq se kiamo i rinforzi siete spacciati!

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

artemide84
Torna all'inizio della Pagina

BRUTO
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ASCOLTA...BOTTA...IL COLTELLO SE FOSSE PER ME VE LO METTEREI...INDOVINA UN PO'?
SIETE PERFIDE...VOI DONNE...VA MO LA'!

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:07:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tempo è tiranno..devo andare e x oggi direi ke ho dato...nn appena posso risponderò a bruto...ciao...
ps:sxo arrivi una supplente nel frattempo ke sn via...

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

artemide84

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

ASCOLTA...BOTTA...IL COLTELLO SE FOSSE PER ME VE LO METTEREI...INDOVINA UN PO'?
SIETE PERFIDE...VOI DONNE...VA MO LA'!

siamo sempre cattive...
+ siamo generose cn voi e + vi lamentate..
insomma! scarabokki ke nn siete altro...

artemide84

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:41:16  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è che vi innamorate prevalentemente di uomini stronzi perchè siete cretine.

Poi vi accorgete che questi vi pigliano per il culo e traete la conclusione che tutti gli uomini sono così...quindi siete cretine due volte.

E visto che oggi c'è il 3 per 2 sappiate che chi ci rimette sono sempre le brave persone che in quanto tali si uccidono di seghe...e che poi giustamente vi danno delle cretine....cretine!

Mondo infame...e fighe infingarde!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Modificato da - Andrea17 in data 23 aprile 2008 16:43:35

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:46:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Il problema è che vi innamorate prevalentemente di uomini stronzi perchè siete cretine.

Poi vi accorgete che questi vi pigliano per il culo e traete la conclusione che tutti gli uomini sono così...quindi siete cretine due volte.

E visto che oggi c'è il 3 per 2 sappiate che chi ci rimette sono sempre le brave persone che in quanto tali si uccidono di seghe...e che poi giustamente vi danno delle cretine....cretine!

Mondo infame...e fighe infingarde!

e tu di quale categoria fai parte?
uomini stronzi o uomini ke si uccidono di s....?!?
giusto x saxe......

artemide84

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:48:05  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dice Elio:

propenderei per la seconda ipotesi!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VEDESSI CHE CALLI CHE HO!!!!!

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Come dice Elio:

propenderei per la seconda ipotesi!

sarei cretina se ti credessi..
stai bluffando...

artemide84

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:55:49  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che per default credi di avere a che fare con uno stronzo?

CRETINA! CRETINA! CRETINA!

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

il tempo è tiranno..devo andare e x oggi direi ke ho dato...nn appena posso risponderò a bruto...ciao...
ps:sxo arrivi una supplente nel frattempo ke sn via...

ho ancora qlk minuto.. e qlk cosa da dire..

artemide84

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

VEDESSI CHE CALLI CHE HO!!!!!

sn i pesi della palestra...x un xido li ho avuti ank'io..poi ho smesso..

artemide84

Modificato da - artemide84 in data 23 aprile 2008 17:05:13

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 16:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.
Oggi è una giornata tipo:
se alcuni hanno una faccia da skiaffi io ho la fortuna di averla da pugni
cheppalle.
Vedo che siamo rientrati in ScodellameloSentieri o Quando si Scodellama
Ebbravi!
Ho pure io i calli ma è colpa del trattore
Quelli di Valter derivano da applicazione di forze esterne a facce altrui! ahahaha
Ri- ciao, vado a piangere sul latte versato e a guardare in bocca a un cavallo!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Modificato da - cicarlo in data 23 aprile 2008 17:01:02

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 17:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Visto che per default credi di avere a che fare con uno stronzo?

CRETINA! CRETINA! CRETINA!

sn cretina?!
bene..e tu 1 stronzo ke xde tempo cn una cretina anzikkè lavurer...

artemide84

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 17:05:42  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....complimerdi, hai scoperto l'acqua calda....

Riddick
Pilota MotoGP

Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 17:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bambini su!dai rientrate in classe!è suonata la campanella!

Artemide...con Andrea è una partita persa!l'unica cosa da fare è mandarlo a cagher!

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 17:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

....complimerdi, hai scoperto l'acqua calda....

ke dire.. cn te è una battaglia xsa...
l'infingarda si astiene..

artemide84

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 17:11:19  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e tu fatti i cazzi tuoi, tirchiolo!

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 17:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:

Artemide...con Andrea è una partita persa!l'unica cosa da fare è mandarlo a cagher!

Vanes hai pure il dono della telepatia?!? hai scritto qll ke stavo pensando e ke ho scritto..
6 un ragazzo pieno di sorprese!!!

artemide84

Riddick
Pilota MotoGP

Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 17:15:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

vanes85 ha scritto:

Vanes hai pure il dono della telepatia?!? hai scritto qll ke stavo pensando e ke ho scritto..
6 un ragazzo pieno di sorprese!!!

Andrea17 ha scritto:

...e tu fatti i cazzi tuoi, tirchiolo!

No no!Brontolo!si dice Brontolo!ce l'ho anche nell'avatar!Brontolo eh!

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 23 aprile 2008 17:25:48
Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,24 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000