Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Vinz
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 19:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

vanes85 ha scritto:

Bambini su!dai rientrate in classe!è suonata la campanella!

Artemide...con Andrea è una partita persa!l'unica cosa da fare è mandarlo a cagher!

Vanes hai pure il dono della telepatia?!? hai scritto qll ke stavo pensando e ke ho scritto..
6 un ragazzo pieno di sorprese!!!

Non capisco se lo prendi per il culo o se sei seria...

Cmq viva la bocciofiGa!!!

Se continuate, continuo pure io (a ridere, ovviamente).

Per LaSimo: io sapevo tutto!!!

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 23 aprile 2008 19:34:02
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 11:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Il problema è che vi innamorate prevalentemente di uomini stronzi perchè siete cretine.

Poi vi accorgete che questi vi pigliano per il culo e traete la conclusione che tutti gli uomini sono così...quindi siete cretine due volte.

E visto che oggi c'è il 3 per 2 sappiate che chi ci rimette sono sempre le brave persone che in quanto tali si uccidono di seghe...e che poi giustamente vi danno delle cretine....cretine!

Mondo infame...e fighe infingarde!

Servono i rinforzi pussy?
Michia lavoro sei ore al giorno e in quelle sei ore producete 3 pagine.....
Andrea devo risponderti? Meglio di no, sono una signora
Rileggi la tua citazione e ti rispondi da solo
"Il problema è che vi innamorate prevalentemente di uomini stronzi perchè siete cretine."

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro

590 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 13:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

... ZACLONA).. PLòCCACUL..

cos'avrà voluto dire?!mah..

qlc1 è capace di tradurre dal PRIMITIVO all' ITALIANO?!? grazie!

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

artemide84

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 13:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo volesse dire "Piloccaculo = leccaculo".
Dopo 6 anni inizio a masticare un pò di bolognese

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 14:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LaSimo ha scritto:

e ZACLONA vuol dire "casinista-disordinata"

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 15:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

LaSimo ha scritto:

wow! sn a Bo dal 2000 e ancora ho tnt da imparare..
grazie..

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

artemide84

General Lee
Pilota MotoGP

Città: Bologna

905 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 15:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sapevo si dicesse "ZACCOLONA" ma forse zaclona è la forma abbreviata in dialetto...
E invece per LaSimo..."piloccaculo" o "piluccaculo" ?

BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 15:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

albyraider ha scritto:

LaSimo ha scritto:

grazie..

SOPRATUTTO SUGLI UOMINI!!!!!

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 15:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

artemide84 ha scritto:

grazie..

zitto scarabokkio!

artemide84

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 15:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

BRUTO ha scritto:

artemide84 ha scritto:

grazie..

zitto scarabokkio!

Chi tiene il Bruto legato che con questa risposta attacca?

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 24 aprile 2008 15:51:06

BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 15:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa dici...ho imparato a quotare e scrivere in minuscolo!!!!tutto per te ...AMORE!

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 16:00:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:

artemide84 ha scritto:

BRUTO ha scritto:

artemide84 ha scritto:

grazie..

zitto scarabokkio!

Chi tiene il Bruto legato che con questa risposta attacca?

ore di palestra x trasformarsi in 1 scarabokkio!
ps:cn me nn attacca!

artemide84

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 16:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

cosa dici...ho imparato a quotare e scrivere in minuscolo!!!!tutto per te ...AMORE!

Vanes mi sa ke qst era diretta a te..
brutTo, lo vuoi capire ke nn 6 il suo tipo?!?
rassegnati!

artemide84

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 16:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

BRUTO ha scritto:

rassegnati!

No!non credo!si capisce dal fatto che ti ha chiamato AMORE!ormai nel suo cuore ci sei tu...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 16:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:

artemide84 ha scritto:

BRUTO ha scritto:

rassegnati!

No!non credo!si capisce dal fatto che ti ha chiamato AMORE!ormai nel suo cuore ci sei tu...

BRAVO VANES!!!!
ARTEMIDE PREFERISCO AFFRONTARE IL TUO MOROSO CHE LA TRILLY GELOSA!!!!

n/a
deleted

Città: bologna

1053 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 18:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo bruto..vedo che da quel poco che mi conosci mi hai già inquadrato..trilly non a caso: un nome, un programma..buona buona, ma all'occorrenza...

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2008 : 18:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bruto toglimi un dubbio : tra tutte le volte che, diciamo così, hai appoggiato le tue nocche sugli zigomi altrui, è per caso successo una volta che una graziosa donzella ti facesse spuntare due tonsille ausiliarie con una simpaticissima e delicatissima pedata sugli zebedei ?!
E' solo una curiosità, tanto per...
Per la coppia "beautiful" dell'anno nonchè del forum...già mi immagino voi due che in pubblico e sul forum siete sempre pucci pucci picci picci, poi in privato sfoderate certi completini in lattice nero eeeeeeee...giù di manette e di frustate !!!

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella

1258 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 15:07:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trilly ha scritto:

bravo bruto..vedo che da quel poco che mi conosci mi hai già inquadrato..trilly non a caso: un nome, un programma..buona buona, ma all'occorrenza...

Trilly ha tradito la fiducia di Piter Pan ...
Quindi Wanes ... in campana
Schersoooooo

La piega, la mia inclinazione naturale

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 15:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
General Lee ha scritto:

Bruto toglimi un dubbio : tra tutte le volte che, diciamo così, hai appoggiato le tue nocche sugli zigomi altrui, è per caso successo una volta che una graziosa donzella ti facesse spuntare due tonsille ausiliarie con una simpaticissima e delicatissima pedata sugli zebedei ?!
E' solo una curiosità, tanto per...
Per la coppia "beautiful" dell'anno nonchè del forum...già mi immagino voi due che in pubblico e sul forum siete sempre pucci pucci picci picci, poi in privato sfoderate certi completini in lattice nero eeeeeeee...giù di manette e di frustate !!!

ci hai spiati!!!! lo dicevo io a vane di chiudere la finestra in certi momenti!!!

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 15:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MirkoSpeed ha scritto:

trilly ha scritto:

Trilly ha tradito la fiducia di Piter Pan ...
Quindi Wanes ... in campana
Schersoooooo

ah beh..ma trilly era arrivata per prima, si è dovuta difendere da quella specie di macchinetta parlante di wendy che mirava al cuore di peter!!!

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,25 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000