Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 15:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Accetto il ministero, ho già nel bisacchino qualche propostina di legge agricola niente male:

-superbollo (400 €/CV) per trattori di marca "ducati"
-più prugne per tutti
-trebbiatura notturna campi nomadi

Ponch non lo voglio come premier perchè se governa come va in moto è tutto fumo e niente arrosto!

ma allora è xfetto x governare qst meravigliosa penisola kiamata Italia!!

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

artemide84
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 15:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto (da "MOLINELLA: GRIGLIATA + QUAD AL CAMPO VOLO"):

x Vanes: ci troviamo tra pokissimo nel post del muro ke ho da dirti una cosa urgente..

Dimmi mo artemide...chevvuoi?

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 05 maggio 2008 15:59:43

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 15:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooooooo,della Livia Turco semmai!

skerzi a parte, nel governodellamelo 6 l'unica ke riesci a bloccare le epidemie di bocciofila sottolineando i riski ke s'incorrono se nn si mantiene un'adeguata attenzione alle tue norme..

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

artemide84

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:04:04  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei una leccaculo da competizione, Artemìde (con l'accento sella "I" altrimenti s'incazza)....lo sai, vero?!?!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:

x Vanes: ci troviamo tra pokissimo nel post del muro ke ho da dirti una cosa urgente..

mamma mia cm 6 impaziente!
la cosa urgente ke ti dovevo dire è ke hhfyfjbabshvhbfjasjdfanculojdggfhjfnjafua!

artemide84

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:08:31  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...che decodificato vuol dire: se ti piglio ti caccio un'ingroppata che stai trombato per un mese!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Sei una leccaculo da competizione, Artemìde (con l'accento sella "I" altrimenti s'incazza)....lo sai, vero?!?!

mi riesce abbastanza bene..
metti l'accento al posto giusto se no ti tolgo le pillole x l'alzaimer ke dopo un paio d'ore ti dimentiki pure cm si ...pepperepeeeee!!

artemide84

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:09:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

vanes85 ha scritto:

mamma mia cm 6 impaziente!
la cosa urgente ke ti dovevo dire è ke hhfyfjbabshvhbfjasjdfanculojdggfhjfnjafua!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:10:19  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io ti sospendo la fornitura settimanale di filler....e ti brucio il motorino!

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:12:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chicca ha scritto:

Andrea17 ha scritto:

Sei una leccaculo da competizione,Artemide..

non dovevi dirlo ... ora tocca eliminarla!!!!

lo sai che sono i peggior parassiti che odio i leccaculo!

artemide84

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:18:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiutooooo....fuoco x me da ogni fronte! dove sn le trincee ke mi riparo x un pò?!

artemide84

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:20:24  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fossi in te mi comprerei un badile, una lapide e due fiori di plastica....

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chicca ha scritto:

artemide84 ha scritto:

Chicca ha scritto:

Andrea17 ha scritto:

Sei una leccaculo da competizione,Artemide..

non dovevi dirlo ... ora tocca eliminarla!!!!

lo sai che sono i peggior parassiti che odio i leccaculo!

stai peggiorando la tua situazione ....

Se dopo gli insulti passate alle mani possiamo allestire per voi una "scodella rissa nel fango"!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

E io ti sospendo la fornitura settimanale di filler....e ti brucio il motorino!

l'unico filler ke conosco è qll estetico x riempire le rughe e gonfiare le labbra!
ma a tuo malgrado, sn giovincella e nn ne di ho bisogno..

artemide84

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:25:04  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....oltre che giovane sei pure igniorante come un purgante....c'è un altro filler, che tutti i motociclisti (quelli veri, non quelli che hanno la firma in playback) conoscono!

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venes se sn i FANGHI D'ALGA GUAM lo faccio volentieri ke ne ho bisogno...dai chicca x qll ke costano i fanghi ci conviene approfittare! ...anke se penso tu nn ne abbia bisogno (aridaglie! una leccatina ancora..)

artemide84

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

....oltre che giovane sei pure igniorante come un purgante....c'è un altro filler, che tutti i motociclisti (quelli veri, non quelli che hanno la firma in playback) conoscono!

allora se tu 6 un vero motociclista potresti spiegarmi cos'è e a cosa serve,ma secondo me fingi di saxlo e aspetti ke un VERO motociclista me lo spieghi!

artemide84

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

Venes se sn i FANGHI D'ALGA GUAM lo faccio volentieri ke ne ho bisogno...dai chicca x qll ke costano i fanghi ci conviene approfittare! ...anke se penso tu nn ne abbia bisogno (aridaglie! una leccatina ancora..)

Ci sto!però ve dovete menà!mica pippe...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chicca ha scritto:

artemide84 ha scritto:

aiutooooo....fuoco x me da ogni fronte! dove sn le trincee ke mi riparo x un pò?!

l'unico riparo è stanza doppia con la trota !!!!
ahahahahaha

trota di merdonzolina!

artemide84

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:

artemide84 ha scritto:

Ci sto!però ve dovete menà!mica pippe...

si e tu procuraci dei monokini! mi raccomando,mica calzedonia! minimo la perla!

artemide84
Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,31 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000