Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:30:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
General Lee ha scritto:

vanes85 ha scritto:
Leccaculo...

omosessuale...

Viados...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pphoto  Invia a pphoto un messaggio AOL Invia a pphoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho già detto a Vinz, che direi mi appoggia, ma vorrei proporre Bruto come nuovo Ministro degli Interni, mentre Andrea17 come nuovo Ministro degli Esteri.

Avete altre candidature?

Bye PRC

BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 16:09:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che nn posso nemmeno scrivere ...
TU PUOI FARE TUTTO QUELLO CHE VUOI...LO SAI CHE TI ADORO!
SCUSA ARTEMIDE...MI E' SCAPPATO...NON LO FACCIO PIU'

artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 16:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

conosci la regola:
una corna x me 3 corna x te?!?

ps:solo xkè ti è scappato di dirlo,stasera niente.......

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

artemide84

BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 16:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

BRUTO ha scritto:

conosci la regola:
una corna x me 3 corna x te?!?

ps:solo xkè ti è scappato di dirlo,stasera niente.......

VA BENE PADRONA!
ME LA SONO VOLUTA!
CHE DONNA MOLESTA E DURA CHE SEI....SEI SENZA CUORE A MANDARMI A LETTO SENZA....CATTIVISSIMA!!!!

BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 16:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUINDI SONO PERDONATO ?...STASERA SI.....

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 17:10:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pphoto ha scritto:

L'ho già detto a Vinz, che direi mi appoggia, ma vorrei proporre Bruto come nuovo Ministro degli Interni, mentre Andrea17 come nuovo Ministro degli Esteri.

Avete altre candidature?

xdonatemi se mi xmetto di provarci..
secondo me:
-A17 ministro delle politike agricole alimentari e forestali (x i suoi modi a volte contadini);
-Bruto ministro dell'università e ricerca (x le sue abilità linguistike e col pc);
-Vinz ministro della giustizia (x i suoi fantomatici frontini di cui tutti hanno paura..e bisognerebbe avere paura della giustizia!);
-LaSimo ministra () dei diritti e delle pari opportunità (x le innumerevoli protezioni in nome delle pussy);
-Belloccio (sempre sia fatta la sua volontà..mi inkino dinnanzi a lei e mi permetto di candidarla a) ministro del commercio internazionale (x la compra-vendita continua in bakeca);
-Artemide84 (me medesima) ministra del lavoro e della previdenza sociale (xkè sn studentessa e dunque nullafacente);
-Vanes ministro dei beni e delle attività culturali (x il suo amore verso le donne svestite dunque l'arte);
-trilly ministra () della solidarietà sociale (x rimanere accanto a Vanes);
-chicca ministra () della salute (xkè se volete rimanere in salute vi conviene nn farle xdere la pazienza);

... può andare cm governo?
manca il premier! Ponch ti va??

sxo ke gradiate..

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

artemide84

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 17:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chicca ha scritto:

artemide se aspetti corno con me vai in bianco!!!!
preferisco te a lui!
aahhahaahahahhaha

ormai l'hai detto...
sorry..

artemide84

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 17:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

ci devo pensare..
mmmm......
mmm....
mm...
stasera NO!

artemide84

BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 17:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

BRUTO ha scritto:

ci devo pensare..
mmmm......
mmm....
mm...
stasera NO!

ok mia signora mio D I O... HAI RAGIONE ...ASPETTO IL TUO PERDONO CON ANSIA!!!

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 17:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

artemide84 ha scritto:

BRUTO ha scritto:

ci devo pensare..
mmmm......
mmm....
mm...
stasera NO!

ok mia signora mio D I O... HAI RAGIONE ...ASPETTO IL TUO PERDONO CON ANSIA!!!

perdonato..
basta ke la finisci! mio papà potrebbe leggere e capire ke nn sn bambina cm lui crede....

artemide84

BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 17:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIOE'...HAI PAURA CHE SCOPRI CHE CAMMINI SULL'ACQUA E FAI I MIRACOLI?...VAAAAA BENE,OOOOK

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 17:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

xdonatemi se mi xmetto di provarci..
secondo me:
-A17 ministro delle politike agricole alimentari e forestali (x i suoi modi a volte contadini);
-Bruto ministro dell'università e ricerca (x le sue abilità linguistike e col pc);
-Vinz ministro della giustizia (x i suoi fantomatici frontini di cui tutti hanno paura..e bisognerebbe avere paura della giustizia!);
-LaSimo ministra () dei diritti e delle pari opportunità (x le innumerevoli protezioni in nome delle pussy);
-Belloccio (sempre sia fatta la sua volontà..mi inkino dinnanzi a lei e mi permetto di candidarla a) ministro del commercio internazionale (x la compra-vendita continua in bakeca);
-Artemide84 (me medesima) ministra del lavoro e della previdenza sociale (xkè sn studentessa e dunque nullafacente);
-Vanes ministro dei beni e delle attività culturali (x il suo amore verso le donne svestite dunque l'arte);
-trilly ministra () della solidarietà sociale (x rimanere accanto a Vanes);
-chicca ministra () della salute (xkè se volete rimanere in salute vi conviene nn farle xdere la pazienza);

... può andare cm governo?
manca il premier! Ponch ti va??

sxo ke gradiate..

Tu adesso dimmi come ti sono venute in mente queste cose?

Ma soprattutto...io ministro dei beni e delle attività culturali?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 18:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

CIOE'...HAI PAURA CHE SCOPRI CHE CAMMINI SULL'ACQUA E FAI I MIRACOLI?...VAAAAA BENE,OOOOK

sss...ke si arrabbia e poi ti pikkia!!

artemide84

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 18:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:

xkè nn ti piacciono i beni e le attività CULturali??

artemide84

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 19:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

vanes85 ha scritto:

xkè nn ti piacciono i beni e le attività CULturali??

Guarda che a TRANeS il culo piace darlo, non farlo...

Cmq le candidature sono indovinate, o quasi tutte: quella di ponch va bene solo per l'altezza se facciamo un paragone con l'attuale primo ministro, perchè politicamente parlando lui predica un'altra religione.

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2008 : 12:48:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

Guarda che a TRANeS il culo piace darlo, non farlo...

Vinz...va bene!ok!adesso farò anche il tuo!solo per te però eh?farò uno strappo alla regola per questa volta!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 14:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 14:07:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
General Lee ha scritto:

Ma cos'hai?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 14:30:23  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accetto il ministero, ho già nel bisacchino qualche propostina di legge agricola niente male:

-superbollo (400 €/CV) per trattori di marca "ducati"
-più prugne per tutti
-trebbiatura notturna campi nomadi

Ponch non lo voglio come premier perchè se governa come va in moto è tutto fumo e niente arrosto!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,27 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000