Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 12:26:14  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ac-CESSO
CUL-turali

...no comment...anzi, sì...anzi, meglio di no, và!

P.S: Cicarlo, ti stai sganasciando, vero?!?!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 12:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente verrete giudicate anche da chi ha l'intimo piu spregiudicato!!
tranes lo mettiamo alla porta a incassare l'eurino,cosi non rompe le balle
aleeeeeeeeeeeeee

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 13:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

ac-CESSO
CUL-turali

HAHAHAHHAA
mi hai boccheggiato di brutto
AAHHAHAAH
Il match si fa interessante, ma Riddick-OLO sarebbe meglio se non venisse, mi hanno sempre fatto impressione i trabocchi di bile....poi se si incazza finisce che mi usa come spada e non è bello...

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

pphoto
Pilota 125cc

Città: Bologna

99 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 13:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pphoto  Invia a pphoto un messaggio AOL Invia a pphoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

(cut)....poi se si incazza finisce che mi usa come spada e non è bello...

Al massimo ti usa come stuzzicadente...

Bye PRC

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 13:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

Andrea17 ha scritto:

ac-CESSO
CUL-turali

HAHAHAHHAA
mi hai boccheggiato di brutto
AAHHAHAAH
Il match si fa interessante, ma Riddick-OLO sarebbe meglio se non venisse, mi hanno sempre fatto impressione i trabocchi di bile....poi se si incazza finisce che mi usa come spada e non è bello...

Sono già pronto a fare "LA SPADA NELLA ROCCIA"!

Chi farà la roccia?

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro

590 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 13:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trilly ha scritto:

poi..visto che ti senti così attaccata i casi sono due:
o hai le mestruo oppure hai dell'interesse con un doppio fine

io,interesse?!? cn un doppio fine?!?
cara,mi spiace ma 6 sbocciata prima tu cn la frecciatina del "tutto può essere per sempre...nn scritto cn la x"
quindi dovresti dirmelo tu se hai il mestruo o lo hai fatto cn un doppio fine....
potrei pensare ke tu lo abbia fatto xkè nn gradisci l'epiteto ke ho dato a V. "Sig.Degli Anelli" o oddirittura
(ritengo + probabile) xkè temi ke dietro la mia frase "solo i diamanti sono x sempre" ci sia della malizia...ke ne so..
io doppi fini nn ne ho e nn ne potrei avere..
doveva essere semplicemente una citazione di De Beers,niente di +..
cn mestruo o doppi fini,la tua puntualizzazione era proprio fuori luogo..

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

artemide84

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 13:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Scatta il LAP-MATCH:

al prossimo Mangia & Bevi tra Trolley e Artemide (se qualcun'altra volesse partecipare si faccia avanti) al termine del quale verrà decretata la vincitrice (3 bevute gratis offerte dallo sponsor Alby e dal resto del pubblico) e la perdente...che riceverà il premio di consolazione sotto raffigurato.

ringrazio ma nn sn interessata..

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

artemide84

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 15:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

trilly ha scritto:

poi..visto che ti senti così attaccata i casi sono due:
o hai le mestruo oppure hai dell'interesse con un doppio fine

io,interesse?!? cn un doppio fine?!?
cara,mi spiace ma 6 sbocciata prima tu cn la frecciatina del "tutto può essere per sempre...nn scritto cn la x"
quindi dovresti dirmelo tu se hai il mestruo o lo hai fatto cn un doppio fine....
potrei pensare ke tu lo abbia fatto xkè nn gradisci l'epiteto ke ho dato a V. "Sig.Degli Anelli" o oddirittura
(ritengo + probabile) xkè temi ke dietro la mia frase "solo i diamanti sono x sempre" ci sia della malizia...ke ne so..
io doppi fini nn ne ho e nn ne potrei avere..
doveva essere semplicemente una citazione di De Beers,niente di +..
cn mestruo o doppi fini,la tua puntualizzazione era proprio fuori luogo..

a me sembri molto più fuori luogo tu con tutta la tua manfrina..hai attaccato come un serpente a sonagli alla mia prima risposta più che giustificata perchè ripeto che mi hai presa in causa nel momento in cui hai citato la frase che è incisa sull'anello di VANES (perchè ha un nome, e un'identità ben distinta visto che poi dubiti che lui non possa difendersi da solo pensando che io parli PER due..)che però GUARDA CASO, è uguale al MIO.

ti ho schiarito un po'le idee sul motivo del mio intervento?? su..forza e coraggio che mi sembri un po'troppo permalosa.

Modificato da - n/a in data 21 novembre 2008 15:07:17

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 16:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Artemide e Trilly, avete decisamente rotto le scatole co tutta sta baruffa!!!

Se dovete discutere, offendervi o darvi delle legnate, datevi un appuntamento e fatelo davvero!!!
E' vero che questo è un Bar del Cazzeggio, ma adesso mi pare di essere a Uomini e Donne, e di certo il PapaRR non avrebbe gradito una cosa del genere. Al massimo avrebbe avuto piacere (mi piace poco come verbo, ma altrimenti come cazz si scrive???) di vedere dal vivo come vi scannavate con annessi "tiraggi" di capelli e quanto altro è tipico delle risse tra fanciulle.

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 21 novembre 2008 22:12:26

pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 16:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pphoto  Invia a pphoto un messaggio AOL Invia a pphoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CLAUDIANOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!

Bye PRC

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 16:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora si spoglia solo la trillina?

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 17:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dettaglio fondamentale...da Meo non c'è il palo...chi lo fa?

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 17:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so che è un lavoro durissimo ma qualcuno lo deve pur fare...ok mi offro io!

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 18:00:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

Artemide e Trilly, avete decisamente rotto le scatole co tutta sta baruffa!!!

Se dovete discutere, offendervi o darvi delle legnate, datevi un appuntamento e fatelo davvero!!!
E' vero che questo è un Bar del Cazzeggio, ma adesso mi pare di essere a Uomini e Donne, e di certo il PapaRR non avrebbe gradito una cosa del genere. Al massimo avrebbe avuto piacere di vedere dal vivo come vi scannavate con annessi tiraggi di capelli e quanto altro è tipico delle risse tra fanciulle.

okok..vinz hai ragione, non ti arrabbiare! nessuno vuole tirare i capelli a nessuno cmq..per carità..e poi ci tengo alla mia folta chioma!!
d'ora in poi farò la brava!!!

Modificato da - n/a in data 21 novembre 2008 18:03:14

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 18:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARTEMIDE IL FATTO E' CHE TU CON LA BATTUTA "solo i diamanti sono x sempre" HAI SCHERZATO CON ME MA HAI PRESO ANCHE IN MEZZO LA TRILLY E QUESTO NON LE HA FATTO PIACERE!QUINDI IL DISCORSO E' CHIUSO QUI!

LA TRILLY L'HO CALMATA IO A SUON DI FUNGHI E TE, LA PROSSIMA VOLTA CHE MI FAI DELLE PRESE USA LA TESTA PRIMA E FALLE RIFERITE SOLO A ME SENZA RISCHIARE DI PRENDERE IN MEZZO ALTRE PERSONE CON LE CONSEGUENZE CHE SI SONO VISTE!IL DISCORSO E' FINITO QUI!

...e dato che sono uno di quelli che ha maggiori post sul "Voglio battere il muro delle 20 pagine" mi permetto di continuare lo SPAM:

Alby...non so quanto tu possa fare il palo...al massimo puoi fare la campana del vetro!

Vinz...vai a cagare...(non sapevo cosa dirti ma ci sta sempre un insulto)...

Cicarlo...ehm...non lo insulto se no mi taglia...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 19:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ...ma io, sveglissima come sempre, mi sono appena accorta che al posto di Vanes c'è scritto Riddik.....ma cosa mi sono persa?

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 21:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.

artemide84

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 21:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LaSimo ha scritto:

Scusate ...ma io, sveglissima come sempre, mi sono appena accorta che al posto di Vanes c'è scritto Riddik.....ma cosa mi sono persa?

vanes ha cambiato nome ora è riddik - olo
per il palo...lascilo decidere alla trillina cosa è meglio che faccio
dai vanes non ti arrabbiare lo sai che ti vogliamo bene

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 22:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah dimenticavo: vanes è ghei!!!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 03:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi voglio bene lo stesso anch'io...

"LUNA" Gsx-r 750 k4
Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,28 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000