Autore |
Discussione |
Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 12:26:14
|
ac-CESSO CUL-turali
...no comment...anzi, sì...anzi, meglio di no, và!
P.S: Cicarlo, ti stai sganasciando, vero?!?! |
 ...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 12:54:54
|
ovviamente verrete giudicate anche da chi ha l'intimo piu spregiudicato!! tranes lo mettiamo alla porta a incassare l'eurino,cosi non rompe le balle  aleeeeeeeeeeeeee |

|
 |
|
cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna
3673 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 13:11:44
|
| Andrea17 ha scritto:
ac-CESSO CUL-turali
P.S: Cicarlo, ti stai sganasciando, vero?!?!
|
HAHAHAHHAA mi hai boccheggiato di brutto AAHHAHAAH Il match si fa interessante, ma Riddick-OLO sarebbe meglio se non venisse, mi hanno sempre fatto impressione i trabocchi di bile....poi se si incazza finisce che mi usa come spada e non è bello...
 |
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
|
 |
|
pphoto
Pilota 125cc

Città: Bologna
99 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 13:18:14
|
| cicarlo ha scritto:
(cut)....poi se si incazza finisce che mi usa come spada e non è bello...

|
Al massimo ti usa come stuzzicadente...  |
Bye PRC |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 13:19:34
|
| cicarlo ha scritto:
| Andrea17 ha scritto:
ac-CESSO CUL-turali
P.S: Cicarlo, ti stai sganasciando, vero?!?!
|
HAHAHAHHAA mi hai boccheggiato di brutto AAHHAHAAH Il match si fa interessante, ma Riddick-OLO sarebbe meglio se non venisse, mi hanno sempre fatto impressione i trabocchi di bile....poi se si incazza finisce che mi usa come spada e non è bello...

|
Sono già pronto a fare "LA SPADA NELLA ROCCIA"! 
Chi farà la roccia?  |

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro
590 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 13:44:25
|
| trilly ha scritto:
poi..visto che ti senti così attaccata i casi sono due: o hai le mestruo oppure hai dell'interesse con un doppio fine
|
io,interesse?!? cn un doppio fine?!? cara,mi spiace ma 6 sbocciata prima tu cn la frecciatina del "tutto può essere per sempre...nn scritto cn la x" quindi dovresti dirmelo tu se hai il mestruo o lo hai fatto cn un doppio fine.... potrei pensare ke tu lo abbia fatto xkè nn gradisci l'epiteto ke ho dato a V. "Sig.Degli Anelli" o oddirittura (ritengo + probabile) xkè temi ke dietro la mia frase "solo i diamanti sono x sempre" ci sia della malizia...ke ne so.. io doppi fini nn ne ho e nn ne potrei avere.. doveva essere semplicemente una citazione di De Beers,niente di +.. cn mestruo o doppi fini,la tua puntualizzazione era proprio fuori luogo.. |

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.
artemide84 |
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 13:45:37
|
| Andrea17 ha scritto:
Scatta il LAP-MATCH:
al prossimo Mangia & Bevi tra Trolley e Artemide (se qualcun'altra volesse partecipare si faccia avanti) al termine del quale verrà decretata la vincitrice (3 bevute gratis offerte dallo sponsor Alby e dal resto del pubblico) e la perdente...che riceverà il premio di consolazione sotto raffigurato.
|
ringrazio ma nn sn interessata.. |

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
artemide84 |
 |
|
n/a
deleted

1053 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 15:04:36
|
| artemide84 ha scritto:
| trilly ha scritto:
poi..visto che ti senti così attaccata i casi sono due: o hai le mestruo oppure hai dell'interesse con un doppio fine
|
io,interesse?!? cn un doppio fine?!? cara,mi spiace ma 6 sbocciata prima tu cn la frecciatina del "tutto può essere per sempre...nn scritto cn la x" quindi dovresti dirmelo tu se hai il mestruo o lo hai fatto cn un doppio fine.... potrei pensare ke tu lo abbia fatto xkè nn gradisci l'epiteto ke ho dato a V. "Sig.Degli Anelli" o oddirittura (ritengo + probabile) xkè temi ke dietro la mia frase "solo i diamanti sono x sempre" ci sia della malizia...ke ne so.. io doppi fini nn ne ho e nn ne potrei avere.. doveva essere semplicemente una citazione di De Beers,niente di +.. cn mestruo o doppi fini,la tua puntualizzazione era proprio fuori luogo..
|
a me sembri molto più fuori luogo tu con tutta la tua manfrina..hai attaccato come un serpente a sonagli alla mia prima risposta più che giustificata perchè ripeto che mi hai presa in causa nel momento in cui hai citato la frase che è incisa sull'anello di VANES (perchè ha un nome, e un'identità ben distinta visto che poi dubiti che lui non possa difendersi da solo pensando che io parli PER due..)che però GUARDA CASO, è uguale al MIO.
ti ho schiarito un po'le idee sul motivo del mio intervento?? su..forza e coraggio che mi sembri un po'troppo permalosa.  |

|
Modificato da - n/a in data 21 novembre 2008 15:07:17 |
 |
|
Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 16:31:39
|
Artemide e Trilly, avete decisamente rotto le scatole co tutta sta baruffa!!!
Se dovete discutere, offendervi o darvi delle legnate, datevi un appuntamento e fatelo davvero!!! E' vero che questo è un Bar del Cazzeggio, ma adesso mi pare di essere a Uomini e Donne, e di certo il PapaRR non avrebbe gradito una cosa del genere. Al massimo avrebbe avuto piacere (mi piace poco come verbo, ma altrimenti come cazz si scrive???) di vedere dal vivo come vi scannavate con annessi "tiraggi" di capelli e quanto altro è tipico delle risse tra fanciulle.
|

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
Modificato da - Vinz in data 21 novembre 2008 22:12:26 |
 |
|
pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 16:39:24
|
CLAUDIANOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!! |
Bye PRC |
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 16:43:57
|
allora si spoglia solo la trillina? |

|
 |
|
LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito
2252 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 17:35:54
|
Dettaglio fondamentale...da Meo non c'è il palo...chi lo fa? |
La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild). |
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 17:42:31
|
lo so che è un lavoro durissimo ma qualcuno lo deve pur fare...ok mi offro io! |

|
 |
|
n/a
deleted

1053 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 18:00:32
|
| Vinz ha scritto:
Artemide e Trilly, avete decisamente rotto le scatole co tutta sta baruffa!!!
Se dovete discutere, offendervi o darvi delle legnate, datevi un appuntamento e fatelo davvero!!! E' vero che questo è un Bar del Cazzeggio, ma adesso mi pare di essere a Uomini e Donne, e di certo il PapaRR non avrebbe gradito una cosa del genere. Al massimo avrebbe avuto piacere di vedere dal vivo come vi scannavate con annessi tiraggi di capelli e quanto altro è tipico delle risse tra fanciulle.
|
okok..vinz hai ragione, non ti arrabbiare! nessuno vuole tirare i capelli a nessuno cmq..per carità..e poi ci tengo alla mia folta chioma!!    d'ora in poi farò la brava!!! 
 |

|
Modificato da - n/a in data 21 novembre 2008 18:03:14 |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 18:40:17
|
ARTEMIDE IL FATTO E' CHE TU CON LA BATTUTA "solo i diamanti sono x sempre" HAI SCHERZATO CON ME MA HAI PRESO ANCHE IN MEZZO LA TRILLY E QUESTO NON LE HA FATTO PIACERE!QUINDI IL DISCORSO E' CHIUSO QUI!
LA TRILLY L'HO CALMATA IO A SUON DI FUNGHI E TE, LA PROSSIMA VOLTA CHE MI FAI DELLE PRESE USA LA TESTA PRIMA E FALLE RIFERITE SOLO A ME SENZA RISCHIARE DI PRENDERE IN MEZZO ALTRE PERSONE CON LE CONSEGUENZE CHE SI SONO VISTE!IL DISCORSO E' FINITO QUI!
...e dato che sono uno di quelli che ha maggiori post sul "Voglio battere il muro delle 20 pagine" mi permetto di continuare lo SPAM:
Alby...non so quanto tu possa fare il palo...al massimo puoi fare la campana del vetro! 
Vinz...vai a cagare...(non sapevo cosa dirti ma ci sta sempre un insulto)... 
Cicarlo...ehm...non lo insulto se no mi taglia...  |

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
 |
|
LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito
2252 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 19:20:37
|
Scusate ...ma io, sveglissima come sempre, mi sono appena accorta che al posto di Vanes c'è scritto Riddik.....ma cosa mi sono persa?   |
La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild). |
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 21:38:42
|
. |

artemide84 |
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 21:52:54
|
| LaSimo ha scritto:
Scusate ...ma io, sveglissima come sempre, mi sono appena accorta che al posto di Vanes c'è scritto Riddik.....ma cosa mi sono persa?  
|
vanes ha cambiato nome ora è riddik - olo  per il palo...lascilo decidere alla trillina cosa è meglio che faccio dai vanes non ti arrabbiare lo sai che ti vogliamo bene |

|
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2008 : 22:04:30
|
ah dimenticavo: vanes è ghei!!! |