Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

n/a
deleted

Città: bologna

1053 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 12:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

ah dimenticavo: vanes è ghei!!!

spezzo una lancia a suo favore alby.....ho le prove del CONTRARIO!!!

Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2008 : 01:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non l'avrei mai detto...

Riddick
Pilota MotoGP

Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2008 : 17:07:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

non l'avrei mai detto...

Alby...però se ti vesti di rosa e ti depili...secondo me sono in pochi a resisterti...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 02:25:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riddick ha scritto:

albyraider ha scritto:

non l'avrei mai detto...

Alby...però se ti vesti di rosa e ti depili...secondo me sono in pochi a resisterti...

Hai scritto male, ma d'altronde se INIORANTO, quindi non ci si poteva aspettare diversamente...
Volevi dire che si concia in quel modo, nessuno resiste a prenderlo a legnate...

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 08:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riddick ha scritto:

albyraider ha scritto:

non l'avrei mai detto...

lo sapevo che mentre stavi con la trilli pensavi a mè

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 11:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

azz..mi dispiace deluderti alby, ma la verità è che mentre lui sta con me pensa a BATMAN!

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 11:13:03  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e tu continui a dargliela?!?

BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 11:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

...e tu continui a dargliela?!?

BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!

sì infatti è la stessa domanda che mi sono posta io.

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 12:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trilly ha scritto:

albyraider ha scritto:

azz..mi dispiace deluderti alby, ma la verità è che mentre lui sta con me pensa a BATMAN!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 12:54:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riddick ha scritto:

macchè..hai sbagliato emoticon, la più adatta a te è la seguente:

pensa..sei persino bravo a farlo con le mani in equilibrio, i miei complimenti!!!

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 16:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 16:37:00  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vanes, sei uno scandalo!!!

Altro che palettine e voti....tu al prossimo mangia e bevi rimarrai fuori..alla peggio ti passeremo qualche fotogramma dello show gentilmente offertoci dalla tua insegnante di sostegno!!

Alby, dì qualcosa, cazzo!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 16:43:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo e sottoscrivo!!! w l'insegnante di sostegno di tranes versione tubista

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 16:49:14  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già parlato col padrone di casa.
Mao ha dato l'OK per il tubo!!

Vorrei anche vedere!!!

Altrimenti lo facciamo a casa mia!

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 12:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaapppp!!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 12:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uuuuuppppp!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 17:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riddick ha scritto:

uuuuuppppp!

lo so vecchio mio che si scrive con la u!!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 17:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trilly ha scritto:

Riddick ha scritto:

uuuuuppppp!

lo so vecchio mio che si scrive con la u!!

"Vecchio mio" a chiiiiiiiiiiiiiiii???

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 12:40:33  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A te, rimbambito!

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 13:11:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vecchio solo perchè è calvo e rugoso? siete maleducati!!!

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,24 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000