Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

n/a
deleted

Città: bologna

1053 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 12:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLOCC HO VINTO QUALCHE PREMIO????

Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 12:49:28  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un poster di Vanes fotoscioppato in piega...contenta?!?

Non ci si può lamentare, vero?!?!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

albyraider
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 13:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Un poster di Vanes fotoscioppato in piega...contenta?!?

Non ci si può lamentare, vero?!?!

potremmo anche fargli il poster nostro nudi con la mascherina per vedere se ci riconosce,solo che dopo che ha visto noi nudi da tranes come fà a tornarci?

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:03:12  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sinceramente non me ne frega un cazzo...quando facciamo il poster?!?

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

pphoto
Pilota 125cc

Città: Bologna

99 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pphoto  Invia a pphoto un messaggio AOL Invia a pphoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Do la mia disponibilità per... immortalarvi.

Bye PRC

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:12:25  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti...bel fegato!

pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pphoto  Invia a pphoto un messaggio AOL Invia a pphoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi formalizzo, é anche questo che i fa essere un professionista! ;)
E poi vengo a digiuno, quindi non rischio di vomitare.

Bye PRC

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:23:09  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alby, le mascherine cromate (visto l'occasione prestigiosa) le procuri tu, OK?!?

pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pphoto  Invia a pphoto un messaggio AOL Invia a pphoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Depilati e olio lucidante!

Bye PRC

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 15:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Alby, le mascherine cromate (visto l'occasione prestigiosa) le procuri tu, OK?!?

ho quelle cromate coi brillantini che sono da paura!!!!

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 15:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trilli dovrai legarti come ulisse per non saltarci addosso!!!(non subito perlomeno)

Bob
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano

1183 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 22:52:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. e le chiacchere continuano!!!! ciao Papa...

Bob per gli amici!

belloccio
Forum Admin

26883 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2009 : 00:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questo momento o giù di li è il 7/7/09, e sono 2 anni che non vediamo video di burnout, impennate con colonne sonore di musica classica e che non vediamo la tua giacca merda e il tuo casco attaccato con il nastro americano al pub. ma nonostante tutto sei sempre con noi, lo so, e guardi i fermoni dall'alto e ti fai due ghigne magari con una birretta in mano..

sei sempre di prima Fede

ps: questa è la pagina 254

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2009 : 00:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il 7, mezzanotte o giù di lì e fa caldo.
Quasi quasi mi stappo una birra e... BURP.
Alla tua Fede!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2009 : 08:18:27  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vediamo stasera, bombardato!!!

Vale 26
Pilota 250cc

171 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2009 : 11:15:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vale 26 Invia a Vale 26 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei e sarai sempre nel nostro cuore...pazzo genio ribelle!!!

Nessuna vita è rovinata, tranne quella la cui crescita si è arrestata.
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita. O.WILDE

Modificato da - Vale 26 in data 07 luglio 2009 11:16:59

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2009 : 19:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grande...ci manchi!

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2009 : 20:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son 2 anni che ci manchi.... ciao grande Fede!!!

Bob
Pilota MotoGP

Prov.: Milano
Città: Milano

1183 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 00:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto lontano e in ritardo è sempre vivo il ricordo delle serate balotta e delle ghignate ... Ciao Fedeee

Bob per gli amici!

spometi
Pilota 250cc

186 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 11:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spometi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spometi Invia a spometi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conoscevo Federico e all'epoca del fattaccio ero appena un motociclista ma sono con voi!Per capire bene chi fosse ho anche cercato un po di notizie in rete e mi è capitato sott'occhio questo articolo scritto da lui su moto.it

Pubblicato il 21/02/2005

Federico Maestrami

Ci vuole coraggio e ricominciare!!
Una mattina di settembre 2004 mi svegliai, osservai le gomme della mia hornet e notai che non ce la facevano più, così mi recai dal gommista e montai due Dunlop un po' più pistaiole..
Nel pomeriggio non stavo più nelle braghe dalla voglia di provarle, ma avevo poco tempo a disposizione, così in fretta e furia mi sono recato alla Futa.. più mi avvicinavo all'inizio delle curve più andavo senza criterio sorpassando a destra e a sinistra.
Fui ovviamente punito lungo un rettilineo: Una alfa 145 non rispettò un segnale di stop (O forse data la mia velocità non mi vide sopraggiungere) ed io dopo avere intraversato la moto, sfondai la sua portiera posteriore con il mio corpo, mentre la moto passava sotto la macchina distruggendosi completamente.
Fortunatamente il casco era ben stretto e la tuta molto resistente.
Neanche un osso rotto, ma paura da vendere.
Dopo qualche minuto dall'impatto sono svenuto e sono stato portato in ospedale.
Li in quel lettino ho pensato a tutti quelli che ora sono sottoterra per questi stupidi motivi, per l'emozione di una seconda tirata fino in fondo, per un sorpasso sbagliato e\o azzardato.
Ho pensato che potevo trasportare qualcuno e quello sicuramente non si sarebbe salvato..
Ora, dopo avere passato un inverno con gli incubi ho venduto il rottame della mia hornet e ho aquistato una CBR 600 F usata.
I primi chilometri sono stati un inferno, mi tremavano le gambe e dentro il casco avevo snsazioni di mancamenti, ma poi.. curva dopo curva gli innesti delle marce si sono fatti sempre più decisi e la mano sul gas ha smesso di tremare..
Ho poi comprato una carenatura completa in vetroresina..
Ora sulla futa ci tornerò con la mia fidanzata ed il cestino da pic nic..
per indossare la tuta dovrò aspettare la pista di misano.. Spero di non ricadere in brutte tentazioni in mezzo al traffico.
Lamps a tutti
Fede.

cavoli!!!

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000