Autore |
Discussione |
n/a
deleted

Città: bologna
1053 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 12:14:52
|
BELLOCC HO VINTO QUALCHE PREMIO????  |

|
 |
|
Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 12:49:28
|
Un poster di Vanes fotoscioppato in piega...contenta?!?
Non ci si può lamentare, vero?!?! |
 ...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 13:59:00
|
| Andrea17 ha scritto:
Un poster di Vanes fotoscioppato in piega...contenta?!?
Non ci si può lamentare, vero?!?!
|
potremmo anche fargli il poster nostro nudi con la mascherina per vedere se ci riconosce ,solo che dopo che ha visto noi nudi da tranes come fà a tornarci?  |

|
 |
|
Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:03:12
|
...sinceramente non me ne frega un cazzo...quando facciamo il poster?!? |
 ...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
 |
|
pphoto
Pilota 125cc

Città: Bologna
99 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:04:13
|
Do la mia disponibilità per... immortalarvi. |
Bye PRC |
 |
|
Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:12:25
|
Complimenti...bel fegato! |
|
 |
|
pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:20:29
|
Non mi formalizzo, é anche questo che i fa essere un professionista! ;) E poi vengo a digiuno, quindi non rischio di vomitare.  |
Bye PRC |
 |
|
Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:23:09
|
Alby, le mascherine cromate (visto l'occasione prestigiosa) le procuri tu, OK?!? |
|
 |
|
pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 14:30:41
|
Depilati e olio lucidante!   |
Bye PRC |
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 15:11:37
|
| Andrea17 ha scritto:
Alby, le mascherine cromate (visto l'occasione prestigiosa) le procuri tu, OK?!?
|
ho quelle cromate coi brillantini che sono da paura!!!! |

|
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 15:13:52
|
trilli dovrai legarti come ulisse per non saltarci addosso!!!(non subito perlomeno ) |

|
 |
|
Bob
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2009 : 22:52:31
|
.. e le chiacchere continuano!!!!  ciao Papa... |
Bob per gli amici! |
 |
|
belloccio
Forum Admin

26883 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2009 : 00:05:25
|
in questo momento o giù di li è il 7/7/09, e sono 2 anni che non vediamo video di burnout, impennate con colonne sonore di musica classica e che non vediamo la tua giacca merda e il tuo casco attaccato con il nastro americano al pub. ma nonostante tutto sei sempre con noi, lo so, e guardi i fermoni dall'alto e ti fai due ghigne magari con una birretta in mano..
sei sempre di prima Fede
ps: questa è la pagina 254
 |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
 |
|
gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2009 : 00:39:58
|
E' il 7, mezzanotte o giù di lì e fa caldo. Quasi quasi mi stappo una birra e... BURP. Alla tua Fede!  |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
 |
|
Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2009 : 08:18:27
|
Ci vediamo stasera, bombardato!!! |
|
 |
|
Vale 26
Pilota 250cc

171 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2009 : 11:15:35
|
Sei e sarai sempre nel nostro cuore...pazzo genio ribelle!!! |
 Nessuna vita è rovinata, tranne quella la cui crescita si è arrestata. Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita. O.WILDE |
Modificato da - Vale 26 in data 07 luglio 2009 11:16:59 |
 |
|
Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2009 : 19:19:08
|
Ciao grande...ci manchi! |
 Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2009 : 20:14:09
|
son 2 anni che ci manchi.... ciao grande Fede!!! |

|
 |
|
Bob
Pilota MotoGP

Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 00:02:33
|
Per quanto lontano e in ritardo è sempre vivo il ricordo delle serate balotta e delle ghignate ... Ciao Fedeee |
Bob per gli amici! |
 |
|
spometi
Pilota 250cc

186 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 11:00:49
|
Non conoscevo Federico e all'epoca del fattaccio ero appena un motociclista ma sono con voi!Per capire bene chi fosse ho anche cercato un po di notizie in rete e mi è capitato sott'occhio questo articolo scritto da lui su moto.it
Pubblicato il 21/02/2005
Federico Maestrami
Ci vuole coraggio e ricominciare!! Una mattina di settembre 2004 mi svegliai, osservai le gomme della mia hornet e notai che non ce la facevano più, così mi recai dal gommista e montai due Dunlop un po' più pistaiole.. Nel pomeriggio non stavo più nelle braghe dalla voglia di provarle, ma avevo poco tempo a disposizione, così in fretta e furia mi sono recato alla Futa.. più mi avvicinavo all'inizio delle curve più andavo senza criterio sorpassando a destra e a sinistra. Fui ovviamente punito lungo un rettilineo: Una alfa 145 non rispettò un segnale di stop (O forse data la mia velocità non mi vide sopraggiungere) ed io dopo avere intraversato la moto, sfondai la sua portiera posteriore con il mio corpo, mentre la moto passava sotto la macchina distruggendosi completamente. Fortunatamente il casco era ben stretto e la tuta molto resistente. Neanche un osso rotto, ma paura da vendere. Dopo qualche minuto dall'impatto sono svenuto e sono stato portato in ospedale. Li in quel lettino ho pensato a tutti quelli che ora sono sottoterra per questi stupidi motivi, per l'emozione di una seconda tirata fino in fondo, per un sorpasso sbagliato e\o azzardato. Ho pensato che potevo trasportare qualcuno e quello sicuramente non si sarebbe salvato.. Ora, dopo avere passato un inverno con gli incubi ho venduto il rottame della mia hornet e ho aquistato una CBR 600 F usata. I primi chilometri sono stati un inferno, mi tremavano le gambe e dentro il casco avevo snsazioni di mancamenti, ma poi.. curva dopo curva gli innesti delle marce si sono fatti sempre più decisi e la mano sul gas ha smesso di tremare.. Ho poi comprato una carenatura completa in vetroresina.. Ora sulla futa ci tornerò con la mia fidanzata ed il cestino da pic nic.. per indossare la tuta dovrò aspettare la pista di misano.. Spero di non ricadere in brutte tentazioni in mezzo al traffico. Lamps a tutti Fede.
cavoli!!!
|
 |
|
Discussione |
|