Autore |
Discussione |
belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26883 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 11:58:55
|
si l'avevo letta anch'io, peccato però che come tutti noi, quando si è giù dalla sella e magari reduci da un pericolo scampato si prende coscienza di tante cose e ci fermiamo a riflettere, quando invece saliamo in sella, è tutto più OSSOM.
la cosa più agghiacciante per me è sempre questo post, scritto appena 4gg prima della sua scomparsa. forse era un ultimo avviso? Fede rimane sempre un grande |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
 |
|
Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 13:14:15
|
| belloccio ha scritto:
si l'avevo letta anch'io, peccato però che come tutti noi, quando si è giù dalla sella e magari reduci da un pericolo scampato si prende coscienza di tante cose e ci fermiamo a riflettere, quando invece saliamo in sella, è tutto più OSSOM.
la cosa più agghiacciante per me è sempre questo post, scritto appena 4gg prima della sua scomparsa. forse era un ultimo avviso? Fede rimane sempre un grande
|
Credo che il destino sia scritto da qualche parte per tutti noi.... questo avvenimento era sicuramente un avviso. |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
 |
|
Husky
Pilota MotoGP

Città: bologna
1640 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 13:53:18
|
ciao caro Fede, sempre con me. |
 |
 |
|
Alex
Pilota 1000cc

520 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 19:33:41
|
Un anno fa ho perso un grande compagno di vita e mi è stato donato questo pensiero. Forse lo conoscerete già ma per me è importante rileggerlo.
Per tutte le "anime speciali", ve lo passo come omaggio da parte mia a qualcuno che pare sia stato davvero un grande "mostro":
La morte non è niente. Sono solo scivolato nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato. Parlami nel modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La vita conserva il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Che cos'è la morte, se non un accidente trascurabile? Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri, solo perchè sono fuori dalla tua vista? Ti aspetto, non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Ritroverai il mio cuore. Asciuga le tue lacrime e non piangere se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
Lascio anche la versione in inglese che è ancora più bella..
Death is nothing at all. It does not count. I have only slipped away into the next room. Nothing has happened. Everything remains exactly as it was. I am I, and you are you, and the old life that we lived so fondly together is untouched, unchanged. Whatever we were to each other, that we are still. Call me by the old familiar name. Speak of me in the easy way which you always used. Put no difference into your tone. Wear no forced air of solemnity or sorrow. Laugh as we always laughed at the little jokes that we enjoyed together. Play, smile, think of me, pray for me. Let my name be ever the household word that it always was. Let it be spoken without an effort, without the ghost of a shadow upon it. Life means all that it ever meant. It is the same as it ever was. There is absolute and unbroken continuity. What is this death but a negligible accident? Why should I be out of mind because I am out of sight? I am but waiting for you, for an interval, somewhere very near, just round the corner. All is well.
Henry Scott Holland
|
La Xè Xelah *

|
 |
|
shampoo
Pilota 1000cc

695 Messaggi |
|
pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2009 : 13:55:40
|
Video stupendo, davvero! |
Bye PRC |
 |
|
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella
1258 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 16:57:46
|
Ciao Fede ... un saluto "da un tuo fan" ... 
(chi si ricorda del mio messaggio di registrazione alla scodella ... capirà ... )
p.s. cazzarola ... ne mettono uno anche in futa di velox ... bene ... |
La piega, la mia inclinazione naturale |
 |
|
Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 09:31:07
|
...per la cronaca...dove?!?! |
 ...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 09:45:02
|
credo sul fondovalle |

|
 |
|
Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 09:48:29
|
L'ho fatta spesso ultimamente ma non mi pare d'aver visto nulla..qualcuno sa qualcosa di più preciso?!?!
Parliamo di fisso o mobile?!? |
 ...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
 |
|
steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 09:58:03
|
lo sapete che ce nè uno tornando da monterenzio? |

|
 |
|
Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 10:47:59
|
Sì...però sono preoccupato per quello citato da Mirko...non è che si riferisse a quello di cui parlava il Sindaco...di futura installazione sulla SS65 (e non la fondavalle) nei pressi di Monghidoro?!?! |
|
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 16:26:29
|
va bene ragaz ma se è un fidsso che problema cè,sarà ben segnalato e una volta imparato dovè siamo a posto. |

|
 |
|
Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 08:25:02
|
Esatto..ci mandiamo La Pippa col trattore e via!!! |
|
 |
|
albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 09:06:20
|
cosi col trattore ci può pure impennare davanti col dito medio alzato    |

|
 |
|
Bob
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 14:56:40
|
Eila! Che caldo fa dalle tue parti   |
Bob per gli amici! |
 |
|
shampoo
Pilota 1000cc

695 Messaggi |
|
belloccio
Forum Admin

26883 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2009 : 09:57:33
|
mi sa che il limite di pagine per un post è di 256 perchè cliccando su "ultima pagina" dà errore..
in ogni modo Fede il record delle 20 l'hai battuto e poi che spettacolo.. andando nella pagina "utenti" nella classifica di chi scrive di più sei ancora in prima pagina..!! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
 |
|
gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2009 : 10:20:44
|
| belloccio ha scritto:
in ogni modo Fede il record delle 20 l'hai battuto e poi che spettacolo.. andando nella pagina "utenti" nella classifica di chi scrive di più sei ancora in prima pagina..!!
|
azz ho appena sorpassato il Papa! Cosa possibile solo in questo mondo virtuale. Lui resta anni luce davanti. |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
 |
|
pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 13:02:18
|
Se vogliamo continuare questo post basta creare un link che rimandi ad un nuovo topic! ;) "Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine - 2... Continua!" |
Bye PRC |
 |
|
Discussione |
|