A proposito provolone hai fatto sparire una specialguest del muro delle 20 pagine...Artemide !!!! Bhe dai però almeno non contribuisce più al muro delle 7 pagine hehe!!!
La piega, la mia inclinazione naturale
Modificato da - MirkoSpeed in data 13 giugno 2007 13:24:58
...mmmm...non so briza se l'era uno scherzo!qui c'è del tenero!oh...è amore anche quello!non ho niente in contrario!
No non era uno scherzo...questo messaggio era per deviarvi un pò!!! Giò cazzo ti sei arrabbiato se non rispondi!!! Stavo scherzandooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! At capè ?!?!?!?!
A proposito provolone hai fatto sparire una specialguest del muro delle 20 pagine...Artemide !!!! Bhe dai però almeno non contribuisce più al muro delle 7 pagine hehe!!!
Infatti mi dispiace per Artemide!ma si è arrabbiata...
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4
Sai che stiamo mettendo paura a quelle mezze seghe del muro delle 7 pagine... E ribadisco noi forniamo i contenuti loro le minchiate Lollo non darti pena che se ci gira ci mettiamo di buona lena e vi sverniciamo a suon di gnocca
Se le deformasse così tutte le donne inizierebbero a fumare!anche tu PONCH!ti saresti fatto le tette senza operazione...come ci avevi detto!
non fumo e mi fà cagare il puzzo di fumo...dove ho detto cosa sulle tette??? se è per questo mi fa pure schifo baciare un portacenere dopo che ha tabaccato di brutto....ovvero odio baciare se una ha appena fumato... indi per cui suicidati a colpi di supposte...