Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella

1258 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2007 : 18:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 12:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh Mirko!non ti fare mai vedere alle serate che facciamo eh?

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 13:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vanes io stò un pò lontano da voi (Rovigo) altrimenti un pò di alcol e bordello in compagnia ci starebbe più che volentieri...

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 14:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In moto ci metti un'attimo!se poi dai un pò di alcool anche a lei vedrai che fai ancora prima!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 14:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 20 luglio 2007 12:32:31

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 14:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

In moto ci metti un'attimo!se poi dai un pò di alcool anche a lei vedrai che fai ancora prima!

Si a parte che fare la SanGiovanni in Persiceto o tolgo la targa o mi becco 250 velox ...
E poi di sera preferisco evitare di girare con la mia bestiacca ...

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 14:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MirkoSpeed

Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

Si a parte che fare la SanGiovanni in Persiceto o tolgo la targa o mi becco 250 velox ...
E poi di sera preferisco evitare di girare con la mia bestiacca ...

Per la targa non è un problema...si toglie!capisco per la sera!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 14:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma lollo ci guarda aspettando delle foto di donne?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 15:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes quando scrivi qualcosa di utile?

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 15:44:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In caso non l'avessi capito PONCH...in queste pagine sono tutte cagate!ti devo fare un disegnino?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 15:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esistono pure altri 3D....

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 16:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda...lascio perdere!soccia se sei pesante PONCH!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 17:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PONCH

esistono pure altri 3D....

PONCH visto che queste sono pagine libere...ho una cosa da chiderti ma cosè successo col forum del razzo ? Sei stato bannato per sempre o sei stato bannato temporaneamente ?
Sò peggio di un betonega, se non vuoi rispondere non c'è probl

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 18:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lollo ha scritto:

vanes inquanto sbarbo di età e di stronzate da scrivere ocio, possiamo essere e posso essere molto cattivo.
...

Dai su non tirartela così tanto lollo eh che se ti scappa mi uccidi
In quanto allo sbarbo bhe non vorrei intromettermi Lollo ma dalla foto in firma si direbbe che........sì sei proprio sbarbo

Modificato da - MirkoSpeed in data 14 giugno 2007 18:45:36

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 22:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sai che ridendo e scherzando siamo quasi a 56 ?

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 22:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le altre mezze seghe sono a 60 però....

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 22:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo appoggio e spingo con veemenza

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2007 : 10:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah bhe lollo se

"xxx"

è una stronzata e ci "vuole inventiva" per pensarla...allora siam messi proprio bene

Buongiorno Vanes

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2007 : 10:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlbyRdR scrive:

La calma è la virtù dei forti ?

Rispondo:

No!Chi ha tempo non aspetti tempo!!!!

MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2007 : 10:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E poi l'abito non fà il monaco!

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,23 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000