Autore |
Discussione |
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella
1258 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2007 : 18:42:12
|
PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso PONCH permaloso |
La piega, la mia inclinazione naturale |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
5172 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 12:25:02
|
Oh Mirko!non ti fare mai vedere alle serate che facciamo eh? |

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
 |
|
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 13:07:00
|
Vanes io stò un pò lontano da voi (Rovigo) altrimenti un pò di alcol e bordello in compagnia ci starebbe più che volentieri...   |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 14:04:23
|
In moto ci metti un'attimo!se poi dai un pò di alcool anche a lei vedrai che fai ancora prima!  |

|
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 14:21:17
|
... |

Modificato da - Riddick in data 20 luglio 2007 12:32:31 |
 |
|
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 14:26:34
|
Citazione: Messaggio inserito da vanes85
In moto ci metti un'attimo!se poi dai un pò di alcool anche a lei vedrai che fai ancora prima! 
Si a parte che fare la SanGiovanni in Persiceto o tolgo la targa o mi becco 250 velox ...  E poi di sera preferisco evitare di girare con la mia bestiacca ... |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 14:28:27
|
Citazione: Messaggio inserito da MirkoSpeed
Citazione: Messaggio inserito da vanes85
In moto ci metti un'attimo!se poi dai un pò di alcool anche a lei vedrai che fai ancora prima! 
Si a parte che fare la SanGiovanni in Persiceto o tolgo la targa o mi becco 250 velox ...  E poi di sera preferisco evitare di girare con la mia bestiacca ...
Per la targa non è un problema...si toglie!capisco per la sera! |

|
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 14:29:17
|
Ma lollo ci guarda aspettando delle foto di donne? |

|
|
PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 15:41:01
|
vanes quando scrivi qualcosa di utile?
 |
 |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 15:44:42
|
In caso non l'avessi capito PONCH...in queste pagine sono tutte cagate!ti devo fare un disegnino?  |

|
|
PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 15:47:49
|
esistono pure altri 3D.... |
 |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 16:14:51
|
Guarda...lascio perdere!soccia se sei pesante PONCH!  |

|
|
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 17:48:54
|
Citazione: Messaggio inserito da PONCH
esistono pure altri 3D....
PONCH visto che queste sono pagine libere...ho una cosa da chiderti ma cosè successo col forum del razzo ? Sei stato bannato per sempre o sei stato bannato temporaneamente ? Sò peggio di un betonega, se non vuoi rispondere non c'è probl  |
 |
|
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 18:44:21
|
Lollo ha scritto:
vanes inquanto sbarbo di età e di stronzate da scrivere ocio, possiamo essere e posso essere molto cattivo. ...
Dai su non tirartela così tanto lollo eh che se ti scappa mi uccidi  In quanto allo sbarbo bhe non vorrei intromettermi Lollo ma dalla foto in firma si direbbe che........sì sei proprio sbarbo  
|
Modificato da - MirkoSpeed in data 14 giugno 2007 18:45:36 |
 |
|
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 22:15:41
|
Ma sai che ridendo e scherzando siamo quasi a 56 ?  |
 |
|
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 22:16:31
|
Le altre mezze seghe sono a 60 però.... |
 |
|
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 22:17:33
|
Lo appoggio e spingo con veemenza    |
 |
|
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2007 : 10:20:19
|
Ah bhe lollo se
"xxx"
è una stronzata e ci "vuole inventiva" per pensarla...allora siam messi proprio bene 
Buongiorno Vanes  |
 |
|
MirkoSpeed
Pilota MotoGP

1258 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2007 : 10:33:24
|