;
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
25/08/2019 |
Il ritorno della Karota |
KTM 950 SM 2006 - motore rifatto, mono, scarichi e nuovo vestito |
Ho aspettato molto ma alla fine ho deciso di farle rifare il motore, nuovo | ![]() |
era in ottime condizioni ma i suoi 110.000km si sentivano quando l'ho fermata nel 2014, così sono state rifatte bronzine, segmenti, catene distribuzione, sedi valvole, frizione, revisione carburatori etc.. | ![]() |
di sicuro potevo trovare un motore usato ma poi come era stato usato..? ho preferito rifarle il rodaggio io | ![]() |
eccola senza cuore | ![]() |
appena tornata a casa ho rifatto anche i cerchi, mascherando i profili e verniciandoli di nero | ![]() |
eccoli con la base opaca | ![]() |
e visto che mi era rimasto un secondo serbatoio ho rifatto anche quello | ![]() |
assetto da verniciatore.. | ![]() |
ho trovato anche un secondo un vestito.. come ai vecchi tempi.. quindi ho segato nuovamente i fianchetti | ![]() |
con il flessibile e il disco da taglio | ![]() |
li preferisco così, allegeriscono il fianco | ![]() |
finchè c'ero ho cambiato anche l'olio alla forcella | ![]() |
poi mano di fondo su tutte le plastiche | ![]() |
e nel mentre ho trovato anche un mono del 990 | ![]() |
ho fatto le grafiche RedBull con il plotter | ![]() |
poi ho applicato gli adesivi e dato il trasparente | ![]() |
Karota versione 2019 | ![]() |
ho preso anche degli scarichi della Roadsitalia versione Special | ![]() |
anche la carena della coda è stata segata | ![]() |
siamo di nuovo assieme! | ![]() |
mi serviva anche un portapacchi così ho recuperato una lastra di ferro e tagliata con il flessibile | ![]() |
poi verniciata di nero
Ready to Race! |
![]() |
Scodellamelo.it - Il Sito Utile |