Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 09:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 28 aprile 2008 09:55:12
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 10:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:

Invece di postare queste stronzate, perchè non sei venuto al passo nel W-E???

Giustamente c'erano delle moto serie da provare e allora ti sei guardato bene di venire...

Beh non saresti stato il peggiore della giornata, te l'assicuro

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 10:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

Giustamente c'erano delle moto serie da provare e allora ti sei guardato bene di venire...

Mi sarabbe piaciuto un sacco!davvero!ma avevo un impegno molto importante sabato (di conseguenza anche tutta domenica), dalla mattina al pomeriggio, che avevo prenotato già da un mese!

Infatti quando l'ho saputo ho tirato tanti di quei nomi!

Però non avrei potuto fare diversamente...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 10:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:

Vinz ha scritto:

Mi sarabbe piaciuto un sacco!davvero!ma avevo un impegno molto importante sabato (di conseguenza anche tutta domenica), dalla mattina al pomeriggio, che avevo prenotato già da un mese!

Infatti quando l'ho saputo ho tirato tanti di quei nomi!

Però non avrei potuto fare diversamente...

Dai, ci sarà una prossima tappa. Certo la futa resta la futa, ma va bene uguale provare delle moto aggratisse!!!

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

pphoto
Pilota 125cc

99 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 10:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pphoto  Invia a pphoto un messaggio AOL Invia a pphoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:
...(cut)

Forse se gli dicevate che c'era da mangiare veniva!
Crescente alla pancetta, alle olive, con formaggio e prosciutto, all'olio, ed ancora zuccherini, biscotti alle castagne, birra con frumento e castagna, vino, bibite...

Bye PRC

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 10:59:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pphoto ha scritto:

Vinz ha scritto:
...(cut)

Forse se gli dicevate che c'era da mangiare veniva!
Crescente alla pancetta, alle olive, con formaggio e prosciutto, all'olio, ed ancora zuccherini, biscotti alle castagne, birra con frumento e castagna, vino, bibite...

Nemmeno se ci fossero stati 20 maiali gratis fatti alla brace sarei potuto venire!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 13:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
General Lee ha scritto:

Bruto toglimi un dubbio : tra tutte le volte che, diciamo così, hai appoggiato le tue nocche sugli zigomi altrui, è per caso successo una volta che una graziosa donzella ti facesse spuntare due tonsille ausiliarie con una simpaticissima e delicatissima pedata sugli zebedei ?!
E' solo una curiosità, tanto per...
Per la coppia "beautiful" dell'anno nonchè del forum...già mi immagino voi due che in pubblico e sul forum siete sempre pucci pucci picci picci, poi in privato sfoderate certi completini in lattice nero eeeeeeee...giù di manette e di frustate !!!

PER PRENDERE UN CALCIO DA UNA DONNA NELLE PALLE BISOGNA ESSERE MONGOLI...UN CONTO SE SI GIOCA,UN CONTO SE LITIGHIAMO VERAMENTE....ME L'ASPETTO COME DOVREBBERO FARE TUTTI.
UNA VOLTA SOLA LE HO PRESE DA UNA DONNA...UNA MOROSA CON LA QUALE NON MI ERO COMPORTATO BENE E CHE SI ERA INCAZZATA VERAMENTE UN TOT.
ERAVAMO IN AUTO E QUANDO HO FINITO LA PAZIENZA LE HO DETTO CHE ANCHE SE AVEVA RAGIONE ERA ORA DI FINIRLA PERCHE' NON NE POTEVO PIU' E ME NE ANDAVO A LETTO.
LEI DICENDOMI CHE NESSUNO SI MUOVEVA FINO A CHE NON AVEVAMO SISTEMATO LE COSE HA SFILATO LE CHIAVI DAL CRUSCOTTO E LE HA LANCIATE DAL FINESTRINO...HO RINGHIATO DICENDOLE DI ANDARLE A RACCOGLIERLE E LEI MI HA TIRATO UNA BADILATA IN FACCIA CHE MI HA GIRATO LA TESTA FINO A FINE CORSA....DOPO SI E' ADDORMENTATA!
L'HO ADAGIATA SULLE SCALE DI CASA SUA HO PRESO LE CHIAVI E SONO ANDATO A LETTO.

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 13:59:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bruto, si è "addormentata" ?!
Sicuro che si sia "addormentata" da sola, senza il tuo ausilio ?!

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 13:59:31  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La parola "BADILATA" è coperta da copygight, mi devi una bevuta!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 14:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

General Lee ha scritto:

Bruto toglimi un dubbio : tra tutte le volte che, diciamo così, hai appoggiato le tue nocche sugli zigomi altrui, è per caso successo una volta che una graziosa donzella ti facesse spuntare due tonsille ausiliarie con una simpaticissima e delicatissima pedata sugli zebedei ?!
E' solo una curiosità, tanto per...
Per la coppia "beautiful" dell'anno nonchè del forum...già mi immagino voi due che in pubblico e sul forum siete sempre pucci pucci picci picci, poi in privato sfoderate certi completini in lattice nero eeeeeeee...giù di manette e di frustate !!!

PER PRENDERE UN CALCIO DA UNA DONNA NELLE PALLE BISOGNA ESSERE MONGOLI...UN CONTO SE SI GIOCA,UN CONTO SE LITIGHIAMO VERAMENTE....ME L'ASPETTO COME DOVREBBERO FARE TUTTI.
UNA VOLTA SOLA LE HO PRESE DA UNA DONNA...UNA MOROSA CON LA QUALE NON MI ERO COMPORTATO BENE E CHE SI ERA INCAZZATA VERAMENTE UN TOT.
ERAVAMO IN AUTO E QUANDO HO FINITO LA PAZIENZA LE HO DETTO CHE ANCHE SE AVEVA RAGIONE ERA ORA DI FINIRLA PERCHE' NON NE POTEVO PIU' E ME NE ANDAVO A LETTO.
LEI DICENDOMI CHE NESSUNO SI MUOVEVA FINO A CHE NON AVEVAMO SISTEMATO LE COSE HA SFILATO LE CHIAVI DAL CRUSCOTTO E LE HA LANCIATE DAL FINESTRINO...HO RINGHIATO DICENDOLE DI ANDARLE A RACCOGLIERLE E LEI MI HA TIRATO UNA BADILATA IN FACCIA CHE MI HA GIRATO LA TESTA FINO A FINE CORSA....DOPO SI E' ADDORMENTATA!
L'HO ADAGIATA SULLE SCALE DI CASA SUA HO PRESO LE CHIAVI E SONO ANDATO A LETTO.

ma per farla addormentare gli hai cantato una canzoncina?

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 14:06:51  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo stesso brano che cantava Tyson agli avversari....

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro

590 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 14:34:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ripropongo la domanda in forma dettagliata e a scopo investigativo:
dopo il pussy skiaffo e prima del sonno della donzella, tu dov'eri e cos'hai fatto???

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

artemide84

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 14:53:51  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che domanda del cazzo...era lì di fianco e gli ha cantato la ninna nanna col badile!

artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro

590 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 14:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Che domanda del cazzo...era lì di fianco e gli ha cantato la ninna nanna col badile!

la domanda era x bruto..ma visto ke rispondi,eri lì anke tu?!?
xkè se eri lì anke tu capisco xkè la tipa si è addormentata...

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

artemide84

BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 15:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

Andrea17 ha scritto:

la domanda era x bruto..ma visto ke rispondi,eri lì anke tu?!?
xkè se eri lì anke tu capisco xkè la tipa si è addormentata...

ARTEMIDE BATTE BRUTO E A17 6 A O....SEI SPAZIALE!!!!
ERO A FIANCO A LEI E MI RICORDO SOLO UN RUMORE SORDO...POI IL CRUSCOTTO LE HA PROCURATO UN ERITEMA ALLA PELLE IN ZONA FRONTE

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 16:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

ARTEMIDE BATTE BRUTO E A17 6 A O....SEI SPAZIALE!!!!
ERO A FIANCO A LEI E MI RICORDO SOLO UN RUMORE SORDO...POI IL CRUSCOTTO LE HA PROCURATO UN ERITEMA ALLA PELLE IN ZONA FRONTE

No...no ci credo!l'hai stesa così prendendogli la testa e sbattendola sul cruscotto?

"LUNA" Gsx-r 750 k4

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 16:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Aò quanno ce vò..... secondo me è solo che lui ha avuto il coraggio di farlo, mentre qualcun altro lo ha pensato e basta (io)! Oppure anche pensando di farlo realmente, in quel periodo aveva una panda prima serie... che notoriamente non ha il cruscotto...

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Modificato da - cicarlo in data 28 aprile 2008 16:24:42

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 16:24:10  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Vanes:

No, ha smontato il cruscotto e gliel'ha scatafiondato in faccia.....a Vanes, ma non bastano le domande cretine di Artemide che ti ci metti pure tu?

Per Chicca: eccole, fanno 5 euro.

Modificato da - Andrea17 in data 28 aprile 2008 16:25:47

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 16:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Per Vanes:

No, ha smontato il cruscotto e gliel'ha scatafiondato in faccia.....a Vanes, ma non bastano le domande cretine di Artemide che ti ci metti pure tu?

Per Chicca: eccole, fanno 5 euro.

Ah, ma allora c'eri anche tu!aveva ragione artemide!

A17...Affanculo...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 16:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO CHICCA...A TE NON LO FAREI MAI,MI TERREI LA VERA E PROPIA BADILATA CHE MI SONO PRESO ALL'EPOCA E ANCHE QUALCHE GRAFFIETTO DEI TUOI....O MORSO...DIPENDE DALLE SITUAZIONI.

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,32 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000