Autore |
Discussione |
Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
5172 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 16:52:06
|
| Chicca ha scritto:
| BRUTO ha scritto:
CIAO CHICCA...A TE NON LO FAREI MAI,MI TERREI LA VERA E PROPIA BADILATA CHE MI SONO PRESO ALL'EPOCA E ANCHE QUALCHE GRAFFIETTO DEI TUOI....O MORSO...DIPENDE DALLE SITUAZIONI.
|
il mio intervento era ironico e rivolto a andrea17....
bruto ma che so un chiodo fisso che appena scrivo qcosa mi tiri sempre in mezzo.... bada che i chiodi in mezzo agli occhi e ai coglioni non fanno bene quando vengono piantati! lasciami in pace.... fai l'indifferente come faccio io con te.

|
Merda se sei acida!Chicca...lo so che non centro un cazzo, ma il Bruto scherza!non prendertela!non c'è motivo... |

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 16:55:39
|

Forse una badilata ti stava bene...almeno avrebbe mosso l'unico neurone che hai...
Vabbè...buona notte...  |

Modificato da - Riddick in data 28 aprile 2008 16:56:23 |
 |
|
Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 17:07:37
|
Evvai di sadomaso!!!!
Grande Chicca, fagli vedere che quando t'incazzi non sei mica tanto bionda! |
 ...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 17:15:45
|

Sto dormendo...un pò di silenzio...  |

|
|
BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA
890 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 17:29:18
|
bruto ma che so un chiodo fisso che appena scrivo qcosa mi tiri sempre in mezzo.... bada che i chiodi in mezzo agli occhi e ai coglioni non fanno bene quando vengono piantati!
MA TU CI CREDI VERAMENTE QUANDO DICI CERTE COSE? GUARDA CHE CREDERCI NON BASTA MICA....QUANDO POI TI RITROVI I MIEI OCCHI E I MIEI MARONI DI FRONTE NON E' POI COSI' SEMPLICE PIANTARCI DEI CHIODI...TE LO ASSICURO. SE VUOI SMETTO ANCHE DI CONSIDERARTI,MA CON QUESTE USCITE FAI SOLO LA FIGURA DELLA POVERETTA PERCHE' A FORZA DI SFIDARE LA GENTE...POI QUALCUNO CI CREDE E PER TE SON CAZZI...FIDATI E SE NON TI FIDI VIENI A UNA SERATA SCODELLA E PROVA A PIANTARE QUALCHE CHIODINO COME DICI TU....FORSE CI RIMANI MALE E NON CI RIESCI O FORSE I TUOI CHIODINI TE LI RITROVI IN QUEL CUSCINONE CHE HAI DIETRO MODELLO PUNTASPILLI...MAGARI MI SBAGLIO,MA TU SEI UN PO TROPPO OTTIMISTA. ALLORA? SI FINISCE A BIRRA O A CAZZOTTI...PENSACI BENE...IO MI ADEGUO!
|

|
 |
|
n/a
deleted

Città: bologna
1053 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 17:29:49
|
| vanes85 ha scritto:

|
    |

|
 |
|
n/a
deleted

Città: bologna
1053 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 17:31:20
|
| vanes85 ha scritto:

|
    |

|
 |
|
BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 18:02:51
|
INTANTO IN VITA MIA DI MANATONE COME DICI TU ALLE DONNE NE HO TIRATA UNA SOLA E DOPO AVERNE PRESA UNA CHE MI HA FATTO GIRARE LE ORECCHIE....QUINDI HAI PISCIATO FUORI DAL VASO. POI NON TI HO CHIAMATO IN CAUSA...COME TI SARAI ACCORTA QUESTO E' IL LUOGO DEL FORUM DOVE SI SPAMMA E CI SI PRENDE PIU' PER IL CULO E QUINDI HO COLTO UNA TUA BATTUTA PER FARNE UN'ALTRA TRANQUILLA... TU TI SEI INACIDITA SUBITO E ,COME AL SOLITO (ANCHE ALTRI TE LO HANNO FATTO NOTARE ED E' LA TRZA O QUARTA VOLTA CHE TI "RIPRENDONO"),HAI FATTO UNA FIGURA DI MERDA...FUORI DAL VASO PER LA SECONDA VOLTA. VA BENE CHICCA,CHI HA PIU' GIUDIZIO L'ADOPERI....LA BIRRA TE LA PAGO VOLENTIERI E QUASI QUASI TI DO' ANCHE UN BACIO....INCAZZATI MO ANCORA!!!! |

|
 |
|
General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 19:07:09
|
Minchia, due pagine di fuoco !!! Dunque, partiamo dal concetto base: alle donne bisogna dare MINCHIA e BOTTE. Poi, a seconda delle situzioni e di come si comportano, ecco le due varianti : 1- fanno le brave.........MINCHIA MINCHIA MINCHIA 2- fanno le cattive.......BOTTE BOTTE BOTTE
Per Andrea17: siiiiiii più pungente, appena entrato nel forum davi il top, ora sembra che dai il culo  Per Artemide: oh te non scrivi mai una fava ma quando ti ci metti ci dai dentro...la domanda è : ci dai dentro solo a scrivere sul forum ?!?! Per la Chicca: io e te essere amici ! Per Bruto: tieni fede al tuo nome, d i o b o y s ! Per Vanes: dopo un lungo periodo di non belligeranza...sei proprio omosessuale... Per Trilly:

...mi' che paura, che incubi da bambino... |
 |
Modificato da - General Lee in data 28 aprile 2008 19:09:04 |
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro
590 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 19:31:40
|
| Andrea17 ha scritto:
Per Vanes:
No, ha smontato il cruscotto e gliel'ha scatafiondato in faccia.....a Vanes, ma non bastano le domande cretine di Artemide che ti ci metti pure tu?
Per Chicca: eccole, fanno 5 euro.
|
x stavolta passi..ma se lo dici ancora ti stacco gli okki e te li appiccico sulla bocca così vedi qll ke dici!

|

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.
artemide84 |
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 19:33:41
|
| Chicca ha scritto:
| Andrea17 ha scritto:
Evvai di sadomaso!!!!
Grande Chicca, fagli vedere che quando t'incazzi non sei mica tanto bionda!
|
ogni volta mi chiedo ... perchè nn ti ho buttato giù dall'aereo????

|
AVRESTI DOVUTO.. |

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
artemide84 |
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 20:04:08
|
| General Lee ha scritto:
Minchia, due pagine di fuoco !!! Dunque, partiamo dal concetto base: alle donne bisogna dare MINCHIA e BOTTE. Poi, a seconda delle situzioni e di come si comportano, ecco le due varianti : 1- fanno le brave.........MINCHIA MINCHIA MINCHIA 2- fanno le cattive.......BOTTE BOTTE BOTTE
Per Andrea17: siiiiiii più pungente, appena entrato nel forum davi il top, ora sembra che dai il culo  Per Artemide: oh te non scrivi mai una fava ma quando ti ci metti ci dai dentro...la domanda è : ci dai dentro solo a scrivere sul forum ?!?!
|
ke tu possa mangiare peperoni tutte le sere e passare in bianco tutte le notti!

ma ti rendi conto delle mostruosità ke hai detto?!! mi riferisco alle 2 varianti... fammi una cortesia:scegli 1 spigolo,1qualsiasi...e pikkiaci + volte la testa cm se fossi io a farlo!  considerati fortunato ke nn ti conosco e nn so dove abiti....ma se mi capiti a tiro 1 di qst volte fatti il segno della croce e scappa!
A17 è anziano e ormai ha dato...pure il deretano!
qnt a me e alla domanda ke mi poni,caro general lì, sn particolari ke nn ti devono interessare...
|

artemide84 |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 08:56:38
|
General...tu stai male!forse hai troppe "rane" per la testa...
 |

|
|
Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 09:24:28
|
Ve ne state approfittando solo perchè ho poco tempo per rispondere.
Chicca, smettila di far la dura che in realtà ti sciogli come una lumaca nel VIAKAL, caprona....e complimerdi per esserti data dell'opportunista da sola. A questo punto posso svelarti un segreto: non ti ho abbandonata in autostrada solo perchè l'autostrada, al ritorno, dovevi pagarla tu! e poi non avevo voglia di beccarmi una denuncia dal WWF...
Artemide, con un occhio ficcato in culo potresti vedere meglio le cagate che scrivi......OCCHIO! (per stare in tema)
Vanes.... dormi pure...che intanto Trilly piglia i pesci (lo dice il proverbio).
E ora divertitevi pure. |
 ...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 09:47:44
|
| Andrea17 ha scritto:
Chicca, smettila di far la dura che in realtà ti sciogli come una lumaca nel VIAKAL, caprona....e complimerdi per esserti data dell'opportunista da sola. A questo punto posso svelarti un segreto: non ti ho abbandonata in autostrada solo perchè l'autostrada, al ritorno, dovevi pagarla tu! e poi non avevo voglia di beccarmi una denuncia dal WWF...
Artemide, con un occhio ficcato in culo potresti vedere meglio le cagate che scrivi......OCCHIO! (per stare in tema)
Vanes.... dormi pure...che intanto Trilly piglia i pesci (lo dice il proverbio).
E ora divertitevi pure.
|

I casi sono due...o ti devono venire o ti devono finire!sei troppo sgodevole!  |

|
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 10:30:43
|
| vanes85 ha scritto:
| Andrea17 ha scritto:
E ora divertitevi pure.
|

I casi sono due...o ti devono venire o ti devono finire!sei troppo sgodevole! 
|
quoto... Alzaimer17 6 sgodevole ed infingardo!
|

artemide84 |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 11:35:44
|
Com'è che fa quel detto antico:
DISSE LA RANA ALLO SCORPIONE: "GENERAL SEI UN GRAN..."
 |

|
|
General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 11:41:38
|
Che noia...un bradipo ubriaco in overdose da eroina è più creativo e fantasioso...
Trilly 
Vanes

Vinz
 ...sei stato tu a dar vita al terribile mostro TRALLES...
|
 |
 |
|
BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 11:42:32
|
ARTEMIDE...LO SAI CHE HO UN'AMICA CHE AL SOLO VEDERE LA TUA FIRMA AVEVA COMINCIATO A ROSICARE PERCHE' CREDEVA CHE QUELLA IN FOTO E VIDEO FOSSI TU? PENSA CHE NEMMENO SI ERA ACCORTA CHE SONO DUE PERSONE DIVERSE!!!! QUANDO LA VENA SI CHIUDE.... |

|
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 11:53:24
|
General...dopo di questo, ti sei già preparato per i frontini di Vinz?
Però Vinz biondo non sta male...  |

|
|
Discussione |
|