Autore |
Discussione |
General Lee
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
905 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 11:55:20
|
Sono nato pronto... No, in effetti non sta male per niente...bravo Vinz, ottima scelta di colore ! |
 |
 |
|
General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:08:34
|
Artemide...bruco-mela, o intendevi "me la bruco" ? no sai così, giusto per sapere...  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Città: bologna
1053 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:11:33
|
geeeeneraaaal...che nightmare sia con te...
TUTTE LE NOTTI!!!
     |

|
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro
590 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:15:12
|
| BRUTO ha scritto:
ARTEMIDE...LO SAI CHE HO UN'AMICA CHE AL SOLO VEDERE LA TUA FIRMA AVEVA COMINCIATO A ROSICARE PERCHE' CREDEVA CHE QUELLA IN FOTO E VIDEO FOSSI TU? PENSA CHE NEMMENO SI ERA ACCORTA CHE SONO DUE PERSONE DIVERSE!!!! QUANDO LA VENA SI CHIUDE....
|
confermo: nella prima sn io dabbono! nella seconda..6 tu ovviamente..glielo avevi detto vero?!?
ps: è la stessa amica ke tempo fa ti aveva dato lo spunto x molestare la Chicca?! ....   |

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.
artemide84 |
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:29:19
|
| General Lee ha scritto:
Artemide...bruco-mela, o intendevi "me la bruco" ? no sai così, giusto per sapere... 
|
ahahahahahahahaaah...ah! ha fatto la battuuuta! ....peccato ke nn mi/ci ha fatto ridere neanke un pò.. 
|

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
artemide84 |
 |
|
BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA
890 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:37:39
|
| artemide84 ha scritto:
| BRUTO ha scritto:
ARTEMIDE...LO SAI CHE HO UN'AMICA CHE AL SOLO VEDERE LA TUA FIRMA AVEVA COMINCIATO A ROSICARE PERCHE' CREDEVA CHE QUELLA IN FOTO E VIDEO FOSSI TU? PENSA CHE NEMMENO SI ERA ACCORTA CHE SONO DUE PERSONE DIVERSE!!!! QUANDO LA VENA SI CHIUDE....
|
confermo: nella prima sn io dabbono! nella seconda..6 tu ovviamente..glielo avevi detto vero?!?
ps: è la stessa amica ke tempo fa ti aveva dato lo spunto x molestare la Chicca?! ....  
|
SI...E' LA STESSA PERSONA.....FAI PAURA...NON TI SCAPPA NULLA!!!!! NO,NON LE HO DETTO NULLA PER UN PO'...POI NON HO RESISTITO E LE HO SPIEGATO DA DOVE HAI PRESO LE FOTO/FILMATO
|

|
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:43:05
|
spettegulessssss mode on
per Vanes: cos'è sta storia delle rane del general lì?!? dai..dai...approfitta x raccontarci ttt ora ke è scollegato!!!!
spettegulessssss mode off
|

artemide84 |
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:49:17
|
| BRUTO ha scritto:
SI...E' LA STESSA PERSONA.....FAI PAURA...NON TI SCAPPA NULLA!!!!! NO,NON LE HO DETTO NULLA PER UN PO'...POI NON HO RESISTITO E LE HO SPIEGATO DA DOVE HAI PRESO LE FOTO/FILMATO
|
okkakkio! cm ha reagito poi qnd le hai raccontato... insomma.....di quel week-end?!? |

artemide84 |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:52:44
|
| artemide84 ha scritto:
spettegulessssss mode on
per Vanes: cos'è sta storia delle rane del general lì?!? dai..dai...approfitta x raccontarci ttt ora ke è scollegato!!!!
|
Beh...non mi ricordo se il nostro carissimo General faceva del feticismo con le rane, le collezionava o si trombava una collezionista di rane!

Forse la prima...
 |

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
Modificato da - Riddick in data 29 aprile 2008 12:54:04 |
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:55:36
|
| Chicca ha scritto: ma questa tizia non ha una vita sua che deve spaccare e spiare quella mia e di artemide? mah ...

|
curiosità o invidia?
   qst è il dilemma...

|

artemide84 |
 |
|
General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:56:00
|
Cos'hai contro il feticismo con le rane ?! |
 |
 |
|
Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:59:18
|
Cos'hai contro il feticismo con le rane ?!
|
Niente!l'importante è che usi le precauzioni... 
Sai...lo dico per te perchè ti voglio bene...
 |

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
 |
|
cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna
3673 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 12:59:55
|
MMMM le rane! Inizialmente sono un pò umide ma fanno dei gran pompini. |
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
|
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 13:03:09
|
| vanes85 ha scritto:
| artemide84 ha scritto:
spettegulessssss mode on
|
Beh...non mi ricordo se il nostro carissimo General faceva del feticismo con le rane, le collezionava o si trombava una collezionista di rane!

Forse la prima...

|
   ps: effettivamente la passione x i ranokki è confermata dalla sua foto in foto utenti...
|

artemide84 |
 |
|
BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 13:14:26
|
| artemide84 ha scritto:
| BRUTO ha scritto:
|
okkakkio! cm ha reagito poi qnd le hai raccontato... insomma.....di quel week-end?!?
|
SEEEE SONO SCEMO MA MICA MATTO...QUEL WEEK END E' ROBA NOSTRA! MI STO' MUOVENDO SU UN CAMPO MINATO...ABBI PIETA' DI ME...
|

|
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 13:16:26
|
| vanes85 ha scritto:
Cos'hai contro il feticismo con le rane ?!
|
Niente!l'importante è che usi le precauzioni... 
Sai...lo dico per te perchè ti voglio bene...

|
  Cra! Cra! |

artemide84 |
 |
|
BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 13:17:08
|
| Chicca ha scritto:
| BRUTO ha scritto:
| artemide84 ha scritto:
| BRUTO ha scritto:
|
ps: è la stessa amica ke tempo fa ti aveva dato lo spunto x molestare la Chicca?! ....  
|
|
ma questa tizia non ha una vita sua che deve spaccare e spiare quella mia e di artemide? mah ...

|
CHICCAAAAA....STAI BUONA...SU FAI LA BRAVA...UN BEL RESPIRO E TI PASSA! |

|
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 13:23:25
|
| BRUTO ha scritto:
| artemide84 ha scritto:
| BRUTO ha scritto:
|
okkakkio! cm ha reagito poi qnd le hai raccontato... insomma.....di quel week-end?!?
|
SEEEE SONO SCEMO MA MICA MATTO...QUEL WEEK END E' ROBA NOSTRA! MI STO' MUOVENDO SU UN CAMPO MINATO...ABBI PIETA' DI ME...
|
tranquillo, pestare la pupù porta bene.. BOOOM! nn era pupù..!?!
 |

artemide84 |
 |
|
BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 13:30:28
|
APPUNTO!!!!   |

|
 |
|
artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2008 : 13:44:47
|
| cicarlo ha scritto:
MMMM le rane! Inizialmente sono un pò umide ma fanno dei gran pompini.
|
io sapevo ke un bacio avrebbe trasformato un ranokkio in un principe, ma se è cm dici tu,grazie x avermi avvertita!!! ...ah, grazie anke x averci parlato della tua esperienza..
|

artemide84 |
 |
|
Discussione |
|