Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

Vinz
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 13:48:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che mi son perso qualcosa tra artemide e bruto, oppure non ho capito una fava!!!

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

General Lee
Pilota MotoGP

Città: Bologna

905 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 13:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non hai capito una fava...
Sì Cicarlo, hai ragione, o almeno così si narra riguardo alle rane ! Buongustaio...

artemide84
Pilota 1000cc

Città: Monte San Pietro

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

Mi sa che mi son perso qualcosa tra artemide e bruto, oppure non ho capito una fava!!!

tutte e 2 direi...

ps: Vinz, siamo nelle tue mani... riferimento ai frontini x il General Lee Rane..

ps2: Vinz,prima dicevi di me+Vanes, ma poi la coppia si è rivelata Trilly+Vanes, ora dici di me+A17..... Trilly o Vanes,è un avvertimento!?!
Vinz,fai attenzione cn ste frecce!!!

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

artemide84

BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

Vinz ha scritto:

tutte e 2 direi...

ps: Vinz, siamo nelle tue mani... riferimento ai frontini x il General Lee Rane..

ps2: Vinz,prima dicevi di me+Vanes, ma poi la coppia si è rivelata Trilly+Vanes, ora dici di me+A17..... Trilly o Vanes,è un avvertimento!?!

E A ME NON MI CONTI???
POI TI LAMENTI CHE VINZ FA CONFUSIONE!!!!

ANTONIO HAI DATO UNA RISPOSTA COSI' SECCA A VINZ CHE HO RISO IN FACCIA UN CLIENTE....PENSERA' CHE SONO MATTO!

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:27:41  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ritiro.
Attualmente non sono in grado nemmeno di tentare di essere simpatico.
A domani.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

n/a
deleted

Città: bologna

1053 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trilly+vanes non è opera di vinz..

(grazie al cielo..senza nulla togliere ai tuoi poteri vinz, ma...chi fa da sè...)

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Mi ritiro.
A domani.

tu non sei MAI simpatico...nemmeno quando ti sforzi di esserlo!!

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Mi ritiro.

per deliberare??

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Mi ritiro.

per deliberare??

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quante volte vuoi scrivere lo stesso post?

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

artemide84 ha scritto:

Vinz ha scritto:

tutte e 2 direi...

E A ME NON MI CONTI???
POI TI LAMENTI CHE VINZ FA CONFUSIONE!!!!

ANTONIO HAI DATO UNA RISPOSTA COSI' SECCA A VINZ CHE HO RISO IN FACCIA UN CLIENTE....PENSERA' CHE SONO MATTO!

ma nn ti trovavi in un campo minato??
ok ti conto...a ke ora stasera?!

Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.

artemide84

Modificato da - artemide84 in data 29 aprile 2008 14:57:14

n/a
deleted

1053 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:

ogni tanto mi si impalla la pagina, faccio "aggiorna" e me lo scrive due volte il post..scusate..

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:54:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Andrea17 ha scritto:

Mi ritiro.
A domani.

iNfInGaRdO CoDaRdO!!!

artemide84

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artemide84 ha scritto:

ma nn ti trovavi in un capo minato??
ok ti conto...a ke ora stasera?!

Ma va là!dagliene Bruto!

"LUNA" Gsx-r 750 k4

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 14:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trilly ha scritto:

vanes85 ha scritto:

ogni tanto mi si impalla la pagina, faccio "aggiorna" e me lo scrive due volte il post..scusate..

Puoi cancellarli cliccando su "Elimina"...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

artemide84
Pilota 1000cc

590 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemide84 Invia a artemide84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trilly ha scritto:

trilly+vanes non è opera di vinz..

(grazie al cielo..senza nulla togliere ai tuoi poteri vinz, ma...chi fa da sè...)

artemide84

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sì ecco infatti...

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
General Lee ha scritto:

...sì ecco infatti...

Leccaculo...

"LUNA" Gsx-r 750 k4

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OOOOOH..."Bruto lasciala in pace" io NON l'ho scritto...
Bruto...attacca !!!

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 15:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanes85 ha scritto:
Leccaculo...

omosessuale...

Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,28 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000